View Full Version : Xbox Game Pass: raddoppia il prezzo dell'abbonamento su PC
Redazione di Hardware Upg
10-09-2020, 16:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-game-pass-raddoppia-il-prezzo-dell-abbonamento-su-pc_91933.html
Grandi cambiamenti in arrivo per Xbox Game Pass, nel bene e nel male. Mentre gli utenti attendono l'integrazione di Project xCloud e di EA Play, Microsoft annuncia un aumento del costo mensile del piano d'abbonamento dedicato ai giocatori PC. Ecco le cifre comunicate da Xbox
Click sul link per visualizzare la notizia.
Skylake_
10-09-2020, 17:43
Grandioso, l'ho attivato il 19 agosto... (FS2020, disponibile su quella piattaforma, è uscito il 18 agosto) con la promessa di pagarlo 1€ il primo mese e 3,99€ dal mese successivo :muro: :muro: :muro:
Skylake_
10-09-2020, 17:44
doppio
coschizza
10-09-2020, 17:50
Grandioso, l'ho attivato il 19 agosto... (FS2020, disponibile su quella piattaforma, è uscito il 18 agosto) con la promessa di pagarlo 1€ il primo mese e 3,99€ dal mese successivo :muro: :muro: :muro:
quale sarebbe il problema? tu lo pagherai 1€ il primo mese e 3,99€mese successivo
è anche vero che fra poco toglieranno il balzello del GOLD per il multiplaier da console.
quindi attenti alle offerte per le card live, perchè sono ancora trasformabili in abbonamento "ultimate" e sono cumulabili; ne ho trovate a 45 euro per 12 mesi.
doctor who ?
10-09-2020, 20:01
è anche vero che fra poco toglieranno il balzello del GOLD per il multiplaier da console.
quindi attenti alle offerte per le card live, perchè sono ancora trasformabili in abbonamento "ultimate" e sono cumulabili; ne ho trovate a 45 euro per 12 mesi.
Mi dai più info ? Cosa dovrei comprare ?
nickname88
10-09-2020, 23:18
Ridicolo, raddoppia su PC e su console no :rolleyes:
E poi ci lamentiamo della pirateria e di Denuvo :asd:
Marckus87
11-09-2020, 01:01
Ridicolo, raddoppia su PC e su console no :rolleyes:
E poi ci lamentiamo della pirateria e di Denuvo :asd:
su console costa già 9,99, hanno solo pareggiato i prezzi
Mi dai più info ? Cosa dovrei comprare ?
devi comprare un seriale come questo:
https://www.amazon.it/Xbox-Live-Gold-Card-Mesi/dp/B00FGTPZC8/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=xbox+live+gold&qid=1599780434&sr=8-2
solo che in giro trovi quelli europei (adatti quindi al nostro paese senza dover fare l'attivazione ocnuna VPN) a molto meno... 44, 45 euro.
una volta messo il codice puoi convertire l'abbonamento Gold in Ultimate semplicemente segnandoti (non ti so dire se c'è anche il primo mese ad 1 euro), per la medesima durata temporale (vengono convertiti in toto) e ne puoi mettere fino a 3, da quello che ricordo.
alla fine paghi meno di 6 mesi per l'abbonamento ultimate che ti da il Pass su PC, console e ora anche il cloud (e sembra che tra qualche giorno includeranno anche il PAss di EA, su cui girano un'altra 60ina di giochi).
alla fine, ogni mese, almeno un paio di giochi buoni li trovi, tra i 100 che propongono.
cronos1990
11-09-2020, 08:58
un titolo normale sarebbe:
"Xbox Game Pass: finisce il prezzo promozionale dell'abbonamento su PC"
ma non attira click e commentiQuello che pensavo io.
Tra l'altro io stesso mi ricordavo che fin dalla sua uscita quel prezzo era promozionale, pur non essendomi mai interessato al servizio.
nickname88
11-09-2020, 10:17
su console costa già 9,99, hanno solo pareggiato i prezzi
Non mi pare
sulla versione consoleci sono più titoli
Dovrebbe costare o di più quest'ultima o di meno quella PC.
Titanox2
11-09-2020, 10:34
ora hanno messo il catalogo (inesistente ormai) di EA quindi è giusto aumentare :D
nickfede
11-09-2020, 10:34
Con il programma MS Rewards arrivo quasi a pagarmi interamente il PassUltimate. Diciamo che su 3 mesi 2 li ottengo gratis. E questo solo impostando e usando Bing come motore di ricerca su Pc e Telefono, giocando su XBOx e spendendo 5 minuti al giorno per pochi quiz e giochini su MS Rewards...:) :)
Skylake_
11-09-2020, 10:53
devi comprare un seriale come questo:
https://www.amazon.it/Xbox-Live-Gold-Card-Mesi/dp/B00FGTPZC8/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=xbox+live+gold&qid=1599780434&sr=8-2
solo che in giro trovi quelli europei (adatti quindi al nostro paese senza dover fare l'attivazione ocnuna VPN) a molto meno... 44, 45 euro.
una volta messo il codice puoi convertire l'abbonamento Gold in Ultimate semplicemente segnandoti (non ti so dire se c'è anche il primo mese ad 1 euro), per la medesima durata temporale (vengono convertiti in toto) e ne puoi mettere fino a 3, da quello che ricordo.
alla fine paghi meno di 6 mesi per l'abbonamento ultimate che ti da il Pass su PC, console e ora anche il cloud (e sembra che tra qualche giorno includeranno anche il PAss di EA, su cui girano un'altra 60ina di giochi).
alla fine, ogni mese, almeno un paio di giochi buoni li trovi, tra i 100 che propongono.
Trovato sulla baia e seguito alla lettera le istruzioni... ora tiro avanti a 4€ / mese fino all'11 ottobre 2021 :sofico: Grazie!
(Se volete ottenere fino a 3 anni, dovete PRIMA riscattare i codici GOLD e POI convertirvi in Ultimate!)
nickname88
11-09-2020, 14:57
Prima acquistavo i codice nello store di Microsoft, nonostante vedessi prezzi stracciati su determinati key shops .... adesso comincerò ad acquistarli quì. :O
Non è da me fare polemica sterile ma alla lunga leggere certi articoli pieni e zeppi di giri di parole sensazionalistici e con poca concretezza stanca ed è anche un insulto intellettuale al lettore che si trova a leggere righe superflue che nulla ha a che vedere con la notizia.
Il consiglio che posso dare è di fare articoli che risaltano i dettagli come la vera informazione fa e meno emotional.
Non è da me fare polemica sterile ma alla lunga leggere certi articoli pieni e zeppi di giri di parole sensazionalistici e con poca concretezza stanca ed è anche un insulto intellettuale al lettore che si trova a leggere righe superflue che nulla ha a che vedere con la notizia.
Il consiglio che posso dare è di fare articoli che risaltano i dettagli come la vera informazione fa e meno emotional.
gli hai appena detto di fallire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.