PDA

View Full Version : Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco lo spettacolare trailer dedicato al multiplayer

Redazione di Hardware Upg
10-09-2020, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-black-ops-cold-war-ecco-lo-spettacolare-trailer-dedicato-al-multiplayer_91920.html

Da Activision e Treyarch arriva una pioggia di novitā a tema Call of Duty. Il prossimo capitolo, Black Ops Cold War, torna a mostrarsi con un esplosivo trailer dedicato al comparto multigiocatore, con un piccolo assaggio della modalitā Zombie. Si č parlato anche della partnership con Nvidia e del supporto cross-gen

Click sul link per visualizzare la notizia.

macker1
10-09-2020, 08:07
Lasciate perdere 'ste cazzate, vi aspetto su Hell Let Loose.

TheMonzOne
10-09-2020, 08:22
Vieni su Escape From Tarkov e poi ne riparliamo.

Benna80
10-09-2020, 08:39
Giuro, non riesco a vedere nulla di nuovo o che mi faccia dire "mio al day 1".
Cioč se a questo video su YT gli avessero messo il titolo Modern Warfare 2019 io non mi sarei accorto di alcuna differenza (se non le mappe diverse).

Qui si pagano 60€ per un gioco nuovo che alla fine dei conti č un DLC: mappe nuove e mezzi nuovi.
Va beh, giusto solo due mie considerazioni, sicuramente stra-vende. Per quanto mi riguarda il multi di cod lo evito come la peste, per me esiste solo Warzone

D4N!3L3
10-09-2020, 09:01
Bum bum, pew pew pew, rattatatatata, blam blam, booooooooooooooooooom!!!

Benna80
10-09-2020, 09:11
Bum bum, pew pew pew, rattatatatata, blam blam, booooooooooooooooooom!!!

AHAHAHAH
Esatto, riassume bene questo "Spettacolare" (come viene intitolato l'articolo) trailer

Titanox2
10-09-2020, 09:34

Vieni su Escape From Tarkov e poi ne riparliamo.

per quanto cod faccia cagare e sia la stessa robaccia dal 2001 almeno č un prodotto finito e non un alpha a pagamento per chissā quanto tempo

nickname88
10-09-2020, 10:35

Vieni su Escape From Tarkov e poi ne riparliamo.Bello confondere sparatutto con simulatori bellici vero ? :rolleyes:
Immagino quanta azione ci sia in questi titoli, soprattutto immagino la skill nello shooting .... o dovrei dire nel camping ?

Mi domando invece cosa gli altri si aspettavano ?
COD č un genere oramai definito, si rinnova nel look o aggiunge qualcosa nel gameplay ma di base il gioco č e vuole essere questo, mi stupisco veramente quando si ci aspetta altro.

TheMonzOne
10-09-2020, 10:51
per quanto cod faccia cagare e sia la stessa robaccia dal 2001 almeno č un prodotto finito e non un alpha a pagamento per chissā quanto tempoEFT č in Beta, non in Alpha :sofico: :sofico: :sofico:

Titanox2
10-09-2020, 10:53
EFT č in Beta, non in Alpha :sofico: :sofico: :sofico:

ah si scusa in beta da 4 anni, figo :D

pity91
10-09-2020, 14:12
con Modern Warfare ci sono cascato, credendo fosse migliorato qualche cosa.... invece.
Non mi vedono neanche per sbaglio.

Titanox2
10-09-2020, 15:44
con Modern Warfare ci sono cascato, credendo fosse migliorato qualche cosa.... invece.
Non mi vedono neanche per sbaglio.

č stato pompato dagli youtuber (pagati ovviamente) facendolo passare per chissā cosa e invece...

Vindicator23
10-09-2020, 17:29
ormai hanno capito il mercato sara pieno ancora di loot box :stordita:

Dvd810
11-09-2020, 10:18
Bello confondere sparatutto con simulatori bellici vero ? :rolleyes:
Immagino quanta azione ci sia in questi titoli, soprattutto immagino la skill nello shooting .... o dovrei dire nel camping ?
.
Tarkov non č un simulator, essendo un rpg...

Vindicator23
11-09-2020, 12:53
in questo periodo mi sto riguardando gli stream di Black Ops 3

secondo me il miglior riuscito di questa generazione ha un po di quake dentro

mi diverto a guardarli solo in streaming i vari cod, mai speso un cent :sofico:

nickname88
11-09-2020, 14:58
in questo periodo mi sto riguardando gli stream di Black Ops 3

secondo me il miglior riuscito di questa generazione ha un po di quake dentro

mi diverto a guardarli solo in streaming i vari cod, mai speso un cent :sofico:
Se ti piace il Quake dentro, tanto vale giocare a proprio a Quake e lasciar perdere BO.

Dj-Fedox
11-09-2020, 21:03
Mah,ricordo l'hype che avevo anni fa,invece adesso non mi fa pių nessun effetto vedere i trailer di cod e non credo sia una questione di etā,perchč per esempio,Cyberpunk lo sto aspettando come un bimbo aspetta natale per scartare i regali :D :D