View Full Version : Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco lo spettacolare trailer dedicato al multiplayer
Redazione di Hardware Upg
10-09-2020, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-black-ops-cold-war-ecco-lo-spettacolare-trailer-dedicato-al-multiplayer_91920.html
Da Activision e Treyarch arriva una pioggia di novitā a tema Call of Duty. Il prossimo capitolo, Black Ops Cold War, torna a mostrarsi con un esplosivo trailer dedicato al comparto multigiocatore, con un piccolo assaggio della modalitā Zombie. Si č parlato anche della partnership con Nvidia e del supporto cross-gen
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lasciate perdere 'ste cazzate, vi aspetto su Hell Let Loose.
TheMonzOne
10-09-2020, 08:22
Vieni su Escape From Tarkov e poi ne riparliamo.
Giuro, non riesco a vedere nulla di nuovo o che mi faccia dire "mio al day 1".
Cioč se a questo video su YT gli avessero messo il titolo Modern Warfare 2019 io non mi sarei accorto di alcuna differenza (se non le mappe diverse).
Qui si pagano 60 per un gioco nuovo che alla fine dei conti č un DLC: mappe nuove e mezzi nuovi.
Va beh, giusto solo due mie considerazioni, sicuramente stra-vende. Per quanto mi riguarda il multi di cod lo evito come la peste, per me esiste solo Warzone
Bum bum, pew pew pew, rattatatatata, blam blam, booooooooooooooooooom!!!
Bum bum, pew pew pew, rattatatatata, blam blam, booooooooooooooooooom!!!
AHAHAHAH
Esatto, riassume bene questo "Spettacolare" (come viene intitolato l'articolo) trailer
Titanox2
10-09-2020, 09:34
Vieni su Escape From Tarkov e poi ne riparliamo.
per quanto cod faccia cagare e sia la stessa robaccia dal 2001 almeno č un prodotto finito e non un alpha a pagamento per chissā quanto tempo
nickname88
10-09-2020, 10:35
Vieni su Escape From Tarkov e poi ne riparliamo.Bello confondere sparatutto con simulatori bellici vero ? :rolleyes:
Immagino quanta azione ci sia in questi titoli, soprattutto immagino la skill nello shooting .... o dovrei dire nel camping ?
Mi domando invece cosa gli altri si aspettavano ?
COD č un genere oramai definito, si rinnova nel look o aggiunge qualcosa nel gameplay ma di base il gioco č e vuole essere questo, mi stupisco veramente quando si ci aspetta altro.
TheMonzOne
10-09-2020, 10:51
per quanto cod faccia cagare e sia la stessa robaccia dal 2001 almeno č un prodotto finito e non un alpha a pagamento per chissā quanto tempoEFT č in Beta, non in Alpha :sofico: :sofico: :sofico:
Titanox2
10-09-2020, 10:53
EFT č in Beta, non in Alpha :sofico: :sofico: :sofico:
ah si scusa in beta da 4 anni, figo :D
con Modern Warfare ci sono cascato, credendo fosse migliorato qualche cosa.... invece.
Non mi vedono neanche per sbaglio.
Titanox2
10-09-2020, 15:44
con Modern Warfare ci sono cascato, credendo fosse migliorato qualche cosa.... invece.
Non mi vedono neanche per sbaglio.
č stato pompato dagli youtuber (pagati ovviamente) facendolo passare per chissā cosa e invece...
Vindicator23
10-09-2020, 17:29
ormai hanno capito il mercato sara pieno ancora di loot box :stordita:
Bello confondere sparatutto con simulatori bellici vero ? :rolleyes:
Immagino quanta azione ci sia in questi titoli, soprattutto immagino la skill nello shooting .... o dovrei dire nel camping ?
.
Tarkov non č un simulator, essendo un rpg...
Vindicator23
11-09-2020, 12:53
in questo periodo mi sto riguardando gli stream di Black Ops 3
secondo me il miglior riuscito di questa generazione ha un po di quake dentro
mi diverto a guardarli solo in streaming i vari cod, mai speso un cent :sofico:
nickname88
11-09-2020, 14:58
in questo periodo mi sto riguardando gli stream di Black Ops 3
secondo me il miglior riuscito di questa generazione ha un po di quake dentro
mi diverto a guardarli solo in streaming i vari cod, mai speso un cent :sofico:
Se ti piace il Quake dentro, tanto vale giocare a proprio a Quake e lasciar perdere BO.
Dj-Fedox
11-09-2020, 21:03
Mah,ricordo l'hype che avevo anni fa,invece adesso non mi fa pių nessun effetto vedere i trailer di cod e non credo sia una questione di etā,perchč per esempio,Cyberpunk lo sto aspettando come un bimbo aspetta natale per scartare i regali :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.