PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Watch 3: massiccio, funzionale e ancora uno dei migliori. La recensione

Redazione di Hardware Upg
09-09-2020, 14:39
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/wearables/5824/samsung-galaxy-watch-3-massiccio-funzionale-e-ancora-uno-dei-migliori-la-recensione_index.html

Il mondo degli smartwatch come sappiamo è capitanato dagli Apple Watch che non mollano la presa del primo posto nelle vendite. Samsung però continua a dare fastidio e il nuovo Galaxy Watch3 si conferma ancora una delle migliori alternative al watch di Apple. Ecco la nostra recensione.*

Click sul link per visualizzare l'articolo.

devis
09-09-2020, 22:01
Ricordo di aver pagato Il mio Gear Sport 186 euro nel 2018.. Questi cos'hanno di così speciale per doverli pagare più del doppio?

djmatrix619
09-09-2020, 22:18
Ricordo di aver pagato Il mio Gear Sport 186 euro nel 2018.. Questi cos'hanno di così speciale per doverli pagare più del doppio?

Samsung (top brand + 150euro)
Top di gamma (+150 euro)
Valore orologio (100 euro)

giovanni69
10-09-2020, 07:17
Infatti: non capisco cosa abbia di speciale per un modello premium.

Ci fosse almeno un sensore di caduta... :O

Comunque tutte queste recensioni, anche di orologi, legati ad uno specifico OS non chiariscono quali e quanti dati possano essere raccolti ed inviati al produttore e partner. :rolleyes:

Gigi Lusi
10-09-2020, 10:01
Ciao, su Watch 3 c'è il rilevamento di cadute. In caso di caduta invia un messaggio di SOS con la posizione a un contatto di emergenza.

giovanni69
10-09-2020, 11:01
Grazie :mano:
dunque è la recensione ad essere in difetto.

najmarte
10-09-2020, 14:35
Io ho l's3 frontier, lo adoro e l'unico difetto lo trovo nella batteria, troppo limitata.. almeno 5 giorni di batteria senza gps sarebbero ideali per il mio uso, ma purtroppo non vado oltre i 2 giorni e mezzo.

Sinceramente speravo che con i modelli nuovi andassero ad aumentare l'autonomia, peccato.

marconiG
10-09-2020, 15:57
La mia recensione del Samsung Galaxy Watch 2 in breve:
1) misura del battito cardiaco non affidabile
2) misura delle calorie del tutto inaffidabile
3) durante l'uso della bicicletta il wake-on-turn spesso non funziona
4) nel nuoto in mare aperto la distanza percorsa ed il GPS sono inaffidabili.
5) nel nuoto in piscina mi conta spesso un numero di vasche dispari (quando so che ho fatto un numero pari, lasciandomi col dubbio se ne ho fatta una in piu' o una in meno).
Il Galaxy Watch 3 ha risolto questi problemi?

djmatrix619
10-09-2020, 17:21
Io ho l's3 frontier, lo adoro e l'unico difetto lo trovo nella batteria, troppo limitata.. almeno 5 giorni di batteria senza gps sarebbero ideali per il mio uso, ma purtroppo non vado oltre i 2 giorni e mezzo.

Sinceramente speravo che con i modelli nuovi andassero ad aumentare l'autonomia, peccato.

Ho paura che tra il software e l'effettiva grandezza della batteria non ci sia molto gioco da poter fare. Per durare 7 giorni uno smartwatch o é piú grande, o deve avere un software limitatissimo (risparmio energetico o qualcosa di molto base).

FA.Picard
10-09-2020, 20:59
La scimmia per alcune ottime caratteristiche di questo orologio non riesce a salire a causa dell'autonomia

Col mio huawei gt2 ricarico ogni 8/10 gg, mi sta bene così :asd:

Marckus87
11-09-2020, 00:06
bello se non costasse così tanto l'avrei già prenotato.

Bello&Monello
11-09-2020, 00:26
io col mio Amazfit GTR ci faccio almeno 20 giorni. Sono abbastanza contento.

Guitarscorpio
11-09-2020, 16:04
Perché non inseriscono Google Pay? Samsung Pay non è compatibile con molte banche, es. Fineco.

El Roy
15-09-2020, 00:42
Perché non inseriscono Google Pay? Samsung Pay non è compatibile con molte banche, es. Fineco.

Meglio ancora Paypal

FirstDance
16-09-2020, 08:24
La mia recensione del Samsung Galaxy Watch 2 in breve:
1) misura del battito cardiaco non affidabile
2) misura delle calorie del tutto inaffidabile
3) durante l'uso della bicicletta il wake-on-turn spesso non funziona
4) nel nuoto in mare aperto la distanza percorsa ed il GPS sono inaffidabili.
5) nel nuoto in piscina mi conta spesso un numero di vasche dispari (quando so che ho fatto un numero pari, lasciandomi col dubbio se ne ho fatta una in piu' o una in meno).
Il Galaxy Watch 3 ha risolto questi problemi?

Per risolvere quei problemi devi passare a uno SportWatch, di quelli che costano uguale, ma paghi la sostanza e non la fighettosità.