PDA

View Full Version : Samsung, stop alla fornitura di chip a Huawei con le nuove sanzioni USA

Redazione di Hardware Upg
09-09-2020, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/samsung-stop-alla-fornitura-di-chip-a-huawei-con-le-nuove-sanzioni-usa_91896.html

Secondo un quotidiano locale sudcoreano, Samsung e SK hynix interromperanno tutti rapporti commerciali con Huawei, in conformità alle ultime sanzioni statunitensi contro la società - accusata di spionaggio e furto di tecnologia - in vigore dal 15 settembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simone Mesca
09-09-2020, 13:37
Votiamo ancora Trump ?

Pandemio
09-09-2020, 13:47
Io se fossi la Cina bannerei apple, Google, Facebook e tutti i servizi americani poi vediamo chi perde di più.

Portocala
09-09-2020, 14:00
" le aziende estere non possono vendere a Huawei componenti che sono stati sviluppati usando macchinari o software creati negli Stati Uniti"

Praticamente se hanno usato Windows vanno bannati?

Io se fossi la Cina bannerei apple, Google, Facebook e tutti i servizi americani poi vediamo chi perde di più.
se solo fossi un minimo informato :rolleyes: . Facebook e Google lo sono già dal 2009 e 2010 :asd:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_websites_blocked_in_mainland_China

elgabro.
09-09-2020, 15:26
Votiamo ancora Trump ?

Trump rivince le elezioni.

Portocala
09-09-2020, 15:51
Troppo mediatizzato e poi Biden non è capace, si vede lontano un miglio.

WarSide
09-09-2020, 17:26
Trump rivince le elezioni.

Se alla russia piace ancora, è possibile. :asd:

Tornando seri, voglio proprio vedere se black, latinos & Co voteranno nuovamente trump a questo giro.

MaxVIXI
09-09-2020, 18:15

La Cina esporta ancora più di quanto compra dagli Stati Uniti, il loro problema è che importano alta tecnologia eaterie prime es esportano pattume, che volendo l occidente potrebbe ad un certo punto decidere di fare produrre in Vietnam, India, Bangladesh o qualche paese del terzo mondo, mentre loro posso rifornirsi solo da paesi altamente sviluppati (oppure rubarne i progetti e copiarglieli come hanno fatto con scarsissimi risultati con i caccia russi, aere di linea etc etc etc). Quindi di cosa stiamo parlando? In più la Cina in se è una polveriera di etniee e stati con velleità indipendentiste, tenuta insieme da un regime ultra repressivo e da una mirabolante crescita economia, togligli quella e entro tre anni si scannano tra loro.

Piedone1113
09-09-2020, 19:21
La Cina esporta ancora più di quanto compra dagli Stati Uniti, il loro problema è che importano alta tecnologia eaterie prime es esportano pattume, che volendo l occidente potrebbe ad un certo punto decidere di fare produrre in Vietnam, India, Bangladesh o qualche paese del terzo mondo, mentre loro posso rifornirsi solo da paesi altamente sviluppati (oppure rubarne i progetti e copiarglieli come hanno fatto con scarsissimi risultati con i caccia russi, aere di linea etc etc etc). Quindi di cosa stiamo parlando? In più la Cina in se è una polveriera di etniee e stati con velleità indipendentiste, tenuta insieme da un regime ultra repressivo e da una mirabolante crescita economia, togligli quella e entro tre anni si scannano tra loro.

Si certo, l'occidente di colpo dovrebbe spostare la produzione di immondizia dalla cina in vietnam, india, bangladesh o qualche altro paese del terzo mondo.
Ok, quando i cinesi sono diventati meno ubbidiendi al loro padrone questio si procura nuovi schiavi.
Certo, questa è la soluzione definitiva.