View Full Version : [VB+SS] cerco 2080 super o 2080ti
Bellinusahum
09-09-2020, 10:33
Cerco rtx 2080 super o 2080ti a prezzo onesto considerata l imminente uscita di una scheda più performante che costa 519€ nuova.
Per non girarci troppo intorno, in versione FE per me una 2080 super non vale più di 300€ e una 2080ti non più di 400€.
Se qualcuno vuole monetizzare immediatamente senza tentare di lucrare su utenti poco esperti o disattenti offro pagamento immediato PayPal o bonifico nel giro di pochi minuti dalla fine della eventuale trattativa.
Se così fosse, perché non aspetti un paio di settimane e le acquisti a metà prezzo? :idea:
I prezzi da te indicati sono troppo bassi, al momento. Poi, con il modo arrogante con cui ti esprimi, avrei difficoltà a vendertela anche al doppio del prezzo.
Prendilo come un consiglio o come un up al tuo annuncio :Prrr:
Bellinusahum
13-09-2020, 09:34
Chi ha detto il contrario? Se non trovo a quei prezzi adesso certo che aspetto, non ho mica fretta.
I prezzi non sono troppo bassi, anzi un utente non dico esperto ma che solo sa di cosa si sta parlando, sa perfettamente che é impossibile che una scheda più vecchia, meno efficiente e meno performante possa valere di più della scheda nuova e più potente. Quindi dato che i prezzi delle nuove schede lo sappiamo già, non ci vuole un genio per farsi 2 calcoli.... Per non parlare di quando inizieranno ad uscire le prime 3070 usate.... 519 nuova vuol dire max 430, a quel punto se trovi le 3070 a 430 una 2080ti si avvicinerà molto di più ai 300 che ai 400. É la legge del mercato, é così da millenni e non saranno di certo i possessori di 2080ti amareggiati dai nuovi prezzi a cambiarla.
Mi dispiace per loro, ma funziona così.
Sull arroganza hai ragione, ho scritto l annuncio a caldo dopo aver visto povera gente qua sul forum farsi fregare da gente senza scrupoli e pagare una 2080ti più di quello che costerà tra pochi giorni una 3070 oppure gente comprare una scheda di 2 generazioni fa come la 1080ti a più di 400€, robe da matti.... Io sinceramente mi vergognerei a fregare la gente così. Comunque accetto il consiglio e ammorbidisco i toni dell annuncio.
Detto ciò ribadisco, non ho fretta, quindi se qualche venditore che non vuole lucrare su utenti poco attenti o poco pratici vuole vendermi la sua 2080ti o super io ci sono, se no aspetto tranquillamente un paio di settimane..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.