Flavio25
08-09-2020, 16:34
Dovrei comprare una tastiera perchè mi si è rotta la logitech K800. Io pagai quella tastiera intorno ai 50-60 euro pochi anni fa. Adesso ho notato che la vendono a 100 e più (che cacchio è successo, non vale la legge di Moore per le tastiere? :D).
Comunque vorrei qualcosa di più economico (o almeno non mi va di pagare un sovrapprezzo per tecnolgia vecchia), ma senza perdere tanto in prestazioni. Mi serve che la tastiera sia:
1) Silenziosa (non deve necessariamente essere a membrana, ma devo usarla in contesti dove il rumore darebbe fastidio).
2) Retroilluminata.
3) Soida, non deve piegarsi muoversi etc.
4) Precisa. Sarà utilizzata essenzialmente per scrivere, non mi servono i tempi di risposta super veloci, ma non deve perdere le battute.
Wireless se c'è è meglio, se non cè va bene ugualmente.
Comunque vorrei qualcosa di più economico (o almeno non mi va di pagare un sovrapprezzo per tecnolgia vecchia), ma senza perdere tanto in prestazioni. Mi serve che la tastiera sia:
1) Silenziosa (non deve necessariamente essere a membrana, ma devo usarla in contesti dove il rumore darebbe fastidio).
2) Retroilluminata.
3) Soida, non deve piegarsi muoversi etc.
4) Precisa. Sarà utilizzata essenzialmente per scrivere, non mi servono i tempi di risposta super veloci, ma non deve perdere le battute.
Wireless se c'è è meglio, se non cè va bene ugualmente.