Redazione di Hardware Upg
08-09-2020, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-apple-e-dropbox-nel-mirino-dell-antitrust-per-i-servizi-cloud_91885.html
L'AGCM ha avviato sei istruttorie contro Apple, Google e Dropbox. I procedimenti sono relativi a presunte pratiche commerciali scorrette e alla eventuale presenza di clausole vessatorie nelle condizioni contrattuali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Microsoft perchè nulla? Non capisco :confused:
Ultimamente mi sembra che ci sia un (giusto) accanimento verso i soliti Google Apple & co. ma MS viene sempre lasciata fuori. Anche negli US il congresso ha chiamato i big tranne...Microsoft.
Ci sarà un perchè di sicuro ma un pò comincia a puzzarmi sta cosa :mbe:
jepessen
08-09-2020, 21:02
Microsoft perchè nulla? Non capisco :confused:
Ultimamente mi sembra che ci sia un (giusto) accanimento verso i soliti Google Apple & co. ma MS viene sempre lasciata fuori. Anche negli US il congresso ha chiamato i big tranne...Microsoft.
Ci sarà un perchè di sicuro ma un pò comincia a puzzarmi sta cosa :mbe:
Perché magari Microsoft rispetta le pratiche commerciali non ti passa per la testa immagino...
Microsoft ha pagato più di tutti per le cause Antitrust e a quanto pare ora non ha più intenzione di sborsare miliardi in multe. Probabilmente è per questo che se l'è scampata, a differenza degli altri big si sta comportando un po' meglio
Perché magari Microsoft rispetta le pratiche commerciali non ti passa per la testa immagino...
Certo che ci ho pensato ma il mio ascendente complottistixo ha avuto la meglio e mi ha fatto dubitare.
Si forse la soluzione è proprio quella più semplice.
A forza di leggere complotti di qua e complotti di là sto diventando paranoico :mbe:
cronos1990
09-09-2020, 14:34
Di sicuro l'antitrust non si faceva scrupoli a coinvolgere anche Microsoft se avesse potuto.
Cristiano®
09-09-2020, 16:24
Infatti ne è fuori anche Amazon AWS visto che la priorità è sicurezza e privacy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.