View Full Version : [TE+PE+sped] SSD M2-HD-CPU-SODIMM
Ragazzi vendo:
HARD DISK: SAMSUNG HN-M500MBB 500,1 GB -> 14€
RAM 4GBX2: DDR3 SODIMMSAMSUNG M471B5273CH0-YK0 ->40€ (i due banchi li vendo a coppia, salvo il piazzarli entrambi singolarmente, prezzo riferito alla coppia)
RAM 2GBX2: DDR3 SODIMMSAMSUNG M471B5673FH0-CF8 ->22€ (i due banchi li vendo a coppia, salvo il piazzarli entrambi singolarmente, prezzo riferito alla coppia)
CPU: INTEL E5200 ->5€ con in omaggio 1 banco di ram ddr e uno ddr2
-----
SSD M2: MICRON 1100 M2 SATA - 512GB->35€ ->Venduto a Ricky
-----
*Precedenza alla consegna a mano
*Posso spedire se ai prezzi viene aggiunto il costo della spedizione
*Prezzi trattabili ma con ritegno, penso siano abbastanza in linea
*Code veloci
*In vendita altrove
*Controllando i miei vecchi post avrete un feedback sulla mia serietà
Grazie ragazzi
uazzamerican
07-09-2020, 06:48
SSD M2: MICRON 1100 M2 SATA - 512GB->35€
Coda.
Stato?
E' stato usato come disco di sistema in notebook e sostituito per aumentare la capienza, non per usura o problemi :)
Ti metto in coda
SSD M2: MICRON 1100 M2 SATA - 512GB->35€
CODA
Metto in coda anche Ricky, che diventa primo in coda se uazzamerican rinuncia o non ci sono comunicazioni entro la serata.
Per ora grazie ad entrambi per l'interesse
uazzamerican, mi daresti conferma? altrimenti passerei oltre :)
edit: Per il momento ricky è il primo in coda
Io resto in coda. Domattina definiamo.
Ciao
uazzamerican
08-09-2020, 21:10
Sono in coda anche io, ma come info non intendevo impressioni soggettive, ma screen di ssd life e/o altro.
Attendo.
Ricreo le code avendole eliminate con post precedente e seguendo l'ordine temporale, primo in coda Ricky e poi uazzamerican.
*Ok Ricky, attendo info domani mattina
*Uazzamerican: non ho screen purtroppo, il prezzo basso è in virtù anche di questo (ricordo che un disco comparabile come il wd green ha un prezzo medio di 54€ ivato, 44€ di imponibile, io sto vendendo il mio a 35€, vero che è usato, vero che è un micron con prestazioni simili, ma il prezzo è davvero basso). Considera che ho venduto diverse cose sul mercatino e spalmato in tanti anni, diciamo che ho buone referenze. Per testare il disco dovrei smontare il notebook, mettere il disco stesso, installarci un os, fare i test, formattarlo e rimontare il disco attuale, andrei a perderci un ora buona e per 35€ è un pochetto svantaggioso..Capisco i dubbi, sono legittimi, ma testandolo e corredandolo di tutto lo vorrei vendere a prezzo corretto e non svenderlo come sto facendo, se ti dovesse interessare la cosa e se ricky rinuncia posso farlo, però a prezzo congruo (in quel caso fornisco anche copia del documento d'acquisto del notebook con cui è nato)
Pronto a concludere. Ci sentiamo in MP
Risposto in pvt a Ricky che è stato di parola e ringrazio
uazzamerican
09-09-2020, 14:30
Non riesco a capire che cosa vuol dire prezzo congruo... Il prezzo che hai messo è il tuo prezzo di vendita ed io sono in coda.
Sarei anche il primo, non ho capito cosa sta succedendo qua.
Per l' ennesima volta...
Scavalcato?
Io non c'entro niente eh...
Nel primo post c'è scritto "code veloci". Poi il 7 c'è stato un sollecito a cui non hai risposto, se non alle 22.
L'8 non c'era nessuno in coda, essendo stata azzerata, e con un post sono diventato primo.
Questa la cronologia degli eventi. :)
eppure mi sembra chiaro :) .
Sottolineo il fatto che Ricky non c'entri nulla, ovviamente. Semplicemente uazzamerican, ti ho tolto dalla coda dato che non ho avuto più notizie e quando hai risposto ti ho rimesso nuovamente in coda, ovviamente non ti rimetto in coda nella posizione iniziale, mi sembra scontato.
Per quanto riguarda il prezzo: ti ho spiegato che lo vendo a poco perchè non mi va di sbattermi a rimontarlo e fare screen e test, il prezzo tiene conto di questo. Se dovessi fare i vari test e perderci due ore lo venderei ad un prezzo più alto e più in linea con il suo valore.
Non mi sembra ci sia molto da capire, in ogni caso se vuoi informazioni puoi contattarmi anche in privato
uazzamerican
11-09-2020, 09:47
Continuo a non capire come possa essere stato scavalcato per aver risposto ENTRO 24h, nemmeno l' up è più frequente di 24h.
Mah...
Fate vobis...
uazzamerican, non era intenzione di scavalcarti, ma in genere ho sempre venduto con code di 6-12 ore massimo, ed ho continuato così anche in questa inserzione. Probabilmente ho sbagliato io a scrivere "code veloci" senza specificare quanto veloci. Mi spiace per il disguido.
Ricky comunque ha eseguito il bonifico e prenotato il corriere, il pacco partià lunedì
Pacco partito e bonifico arrivato:)
Pacco enorme arrivato, SSD testato, sembra ok ad un primo test veloce.
Lo monterò definitivamente tra 1/2 settimane.
Grazie mille!!!
Uppettino per me e grazie per il feedback Ricky :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.