PDA

View Full Version : [VI+Sped.] Vendo Sapphire RX 5700 XT Nitro+ 8Gb GDDR6 pari al nuovo

Lucageo
06-09-2020, 16:45
Come da titolo vendo questa fantastica scheda video. Le condizioni sono pari al nuovo, meno di un anno di vita, ancora in garanzia per oltre un anno. Funziona perfettamente e permette di giocare tranquillamente in risoluzione 4K senza rallentamenti. La migliore RX 5700 XT sul mercato è dotata di tutte le ultime uscite video HDMI e DisplayPort. Potete in HDMI tranquillamente godervi i 4k a 120Hz e con il DisplayPort spingervi anche oltre. Connettori di alimentazione presenti sono (2 x 8pin) per avere la massima resa quando invece le altre 5700 XT sono solitamente dotate dei classici connettori (1 x 8pin) + (1 x 6pin).
La scheda non manca di un tocco originale a livello estetico con i led RGB sulla scritta SAPPHIRE oltre ad ulteriori LED RGB sul fronte dello spessore e sul backplate. Sicuramente un tocco di classe al vostro PC luminoso.
Chi interessato mi contatti anche a mezzo WhatsApp per acquisto o informazioni se volete accelerare la trattativa. Darò il mio contatto direttamente attraverso i messaggi privati.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT 8Gb GDDR6

Scheda Video TOP di gamma completa della sua confezione, scatola e tutto il bundle, condizioni pari al nuovo e garanzia completa sino a Novembre 2021

https://images.eprice.it/nobrand/0/hres/208/208843208/DAM208843208-2-faf070ad-d7b1-4214-bcdc-f0ca82eafec8.jpg

Prezzo: Euro 330 - SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT 8Gb GDDR6 - VENDUTA

Ulteriori info a questo link-1: SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT 8Gb GDDR6 (https://www.sapphiretech.com/en/consumer/nitro-radeon-rx-5700-xt-be-8g-gddr6)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORDINE DELLA CODA:

SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT 8Gb GDDR6
1) Phopho - VENDUTA

Regole di vendita semplici (per favore leggere):

- Precedenza assoluta al mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate, prezzo adeguato al valore dei componenti proposti
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PayPal (opzione parenti-amici o commissioni a carico vostro)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Segnalazioni sui prezzi solo in PVT
- Spese di spedizione con corriere espresso da concordare
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
- La mia esperienza, opero qui dal 2002, e i feedback positivi sono una garanzia della mia serietà nel trattare le compravendite

Razorx92
06-09-2020, 16:50
il prezzo?
Edit: ok vedo che è stato aggiunto ora. Up per te

Spitfire84
06-09-2020, 17:13
Ciao Lucageo, io e te abbiamo già fatto affari :D
Vediamo se riusciamo a combinare anche stavolta
Dopo ti mando un pm, intanto coda

Lucageo
06-09-2020, 17:59
Si mi ricordo che abbiamo già concluso, eri passato anche per casa mia.
Vedi tu, il mio contatto WhatsApp lo hai.
Per intanto aggiorno le code.

Lucageo
07-09-2020, 13:52
Up di oggi, vendita in corso e scheda disponibile.

Lucageo
07-09-2020, 14:58
In trattativa con utente esterno al forum. Salvo imprevisti la scheda dovrebbe essere venduta ma fino all`avvenuta consegna potete comunque mettervi sempre in coda se interessati e qualcosa dovesse cambiare.

Phopho
08-09-2020, 10:01
se l'affare salta fammi un fischio che ci sentiamo in pvt :)

Phopho
08-09-2020, 23:53
Coda, come già confermato in privato.

Special-One
09-09-2020, 04:39
Coda, come già confermato in privato.

hai pm, ciao

Lucageo
09-09-2020, 13:37
Venduta a utente Phopho, si può chiudere. Grazie

Phopho
17-09-2020, 16:08
utente esemplare: spedizione veloce, comunicazioni rapide, scatola ben confezionata e protetta.
scheda ricevuta: esteticamente immacolata, funzionalmente l'ho testata 30 minuti in game ed era tutto ok.
:D