View Full Version : Acer, entro fino anno Swift 5 e Swift 3 con CPU Intel Core di 11esima generazione
Redazione di Hardware Upg
05-09-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-entro-fino-anno-swift-5-e-swift-3-con-cpu-intel-core-di-11esima-generazione_91820.html
Acer ha annunciato la disponibilità dei nuovi Swift 5 e Swift 3 con processori Intel Core di 11esima generazione (Tiger Lake). Lo Swift 5 è certificato Intel EVO. Ecco i prezzi e le tempistiche di arrivo nel nostro paese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Incredibile, non si riesce a travere un portatile decente con AMD e appena esce un processore Intel nuovo tutti già pronti
bonzoxxx
06-09-2020, 04:09
Per questo, e altri motivi, AMD ha e purtroppo continuerà ad avere una quota di mercato marginale.
Non voglio flammare nè fare polemica.
Forse è un discorso di fornitura, magari hanno prodotto poche APU ryzen 4000.
cdimauro
06-09-2020, 07:28
E' un discorso di fornitura (è passata anche qui una notizia di mancanza di processori mobile da parte di AMD, e i produttori di laptop hanno dovuto virare su Intel) e di componentistica (le versioni mobile di AMD hanno dei limiti sulle linee PCI-Express, se non ricordo male. Qualche giorno fa è stata postata quest'informazione da qualche parte, ma adesso non ricordo dove e come recuperarla).
Fantapollo
06-09-2020, 07:58
Qualità Acer :D
trapanator
06-09-2020, 09:13
Qualità Acer :D
Oppure a volte, come la chiamavo io, "Qualità ACESS". È sempre così, ora, con i nuovi modelli?
E' un discorso di fornitura (è passata anche qui una notizia di mancanza di processori mobile da parte di AMD, e i produttori di laptop hanno dovuto virare su Intel) e di componentistica (le versioni mobile di AMD hanno dei limiti sulle linee PCI-Express, se non ricordo male. Qualche giorno fa è stata postata quest'informazione da qualche parte, ma adesso non ricordo dove e come recuperarla).
Questo probabilemente: https://www.reddit.com/r/XMG_gg/comments/i2vsu9/supply_bottleneck_on_amd_ryzen_in_xmg_core/
AMD vs Intel, leggermente sotto.
cdimauro
06-09-2020, 11:58
Non era questo il link, ma riporta quella notizia e molto altro, quindi è anche più utile. Grazie! :)
Fantapollo
06-09-2020, 12:09
Oppure a volte, come la chiamavo io, "Qualità ACESS". È sempre così, ora, con i nuovi modelli?
Io ho sempre avuto Acer o Asus :cool:
In genere i computer Acer sono quelli meno sovraprezzati a parità di hardware :)
In genere i computer Acer sono quelli meno sovraprezzati a parità di hardware :)
Il fatto che siano quelli costruiti e assemblati peggio, è solo un dettaglio.
Paghi quanto ottieni, niente di più.
si vabbè la fiera del ACER schifo, ma li avere presi in mano i swift? sono molto buoni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.