PDA

View Full Version : Consiglio su Thermaltake Madrid 850w

amepunti
04-09-2020, 22:44
Buonasera, per passaggio a 3080 devo cambiare ali e avevo adocchiato questo Thermaltake Madrid di cui parlano bene. Voi cosa ne pensate?

Perseverance
06-09-2020, 10:52
Penso che dovresti scrivere innanzitutto le reali motivazioni che ti portano al cambio dell'alimentatore. Poi scrivere quale hai adesso, il tuo budget a disposizione, se lo vuoi modulare\semi\non e magari anche il modello del case per scrupolo (a volte non c'entrano se si parla di wattaggi oltre il kilowatt)

Sennò che ti si deve rispondere a quella domanda? Se ti piace prendilo, con 850W sarà adeguato sicuramente per tutto non credi ?!

amepunti
06-09-2020, 13:18
Penso che dovresti scrivere innanzitutto le reali motivazioni che ti portano al cambio dell'alimentatore. Poi scrivere quale hai adesso, il tuo budget a disposizione, se lo vuoi modulare\semi\non e magari anche il modello del case per scrupolo (a volte non c'entrano se si parla di wattaggi oltre il kilowatt)

Sennò che ti si deve rispondere a quella domanda? Se ti piace prendilo, con 850W sarà adeguato sicuramente per tutto non credi ?!

Mamma mia, che mestruato. Volevo solo sapere se fosse di buona qualità e stop.

Perseverance
06-09-2020, 14:27
Mamma mia, che mestruato.

La pezzina ce la metti te? :asd:

Volevo solo sapere se fosse di buona qualità e stop.

è bono sì ma è fuori produzione un sò neanco quanto aveva di garanzia, ma di fatti t'ho chiesto quanti soldi ci vuoi buttare e su che configurazione xkè magari si trova roba buona al giusto prezzo. Non si sà ancora nulla di certo sulla serie RTX 3000 ma non mi pare che ciò che si sappia porti a dover cambiare PSU, magari và già bene quella che ciai!

Io sto sul forum a dà consigli miha a vende...se ti fò risparmià e ti dico che magari và già bene quello che tu ciai già te, e un sei contento?

Sawato Onizuka
07-09-2020, 20:06
lascia perdere, ha chiesto la stessa cosa in svariati forum e pure su gruppi telegram, ma non era soddisfatto dei responsi si vede (la verità/realtà fa male/dura da digerire) :boh: