PDA

View Full Version : HONOR MagicBook Pro: ad IFA 2020 arriva il modello per i professionisti con CPU Ryzen

Redazione di Hardware Upg
04-09-2020, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/honor-magicbook-pro-ad-ifa-2020-arriva-il-modello-per-i-professionisti-con-cpu-ryzen_91791.html

IFA 2020 per HONOR è anche notebook di prestigio. L'azienda decide di presentare durante la conferenza il nuovo HONOR MagicBook Pro che cavalca l'onda dei laptop del gruppo proponendosi per i professionisti vista la mole di hardware in possesso. Ecco come è fatto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
04-09-2020, 14:13
il problema di quasi tutti i portatili ( anche quelli da oltre 700 euro ) per quanto mi riguarda é la scarsa luminosità del display.
In generale i laptop montano schermi da 230-250 nits max e quando sei in ambienti molto luminosi o peggio ancora all'esterno diventano quasi inutilizzabili.
Mela a parte gli unici display ips davvero luminosi che ho visto sono quelli di alcuni dell xps e i thinkbook di lenovo che tra l'altro offrono in fase di configurazione display da 400 e 500nits in opzione.

djfix13
04-09-2020, 14:49
peccato non siano touchscreen, a quel prezzo HP ti da anche il wacon di precisione.
Ryzen 4600H è un processore mobile spaventoso e lo vorrei subito! il mio i5-8250U fa pena in confronto (anche se funziona bene)

mail9000it
10-09-2020, 11:45
peccato non siano touchscreen, a quel prezzo HP ti da anche il wacon di precisione.
Ryzen 4600H è un processore mobile spaventoso e lo vorrei subito! il mio i5-8250U fa pena in confronto (anche se funziona bene)

Beh! Confrontare un H con un U è come confrontare mele con pere.

Le cpu U sono a basso voltaggio e basso consumo per garantire 8-10 ore di autonomia.
Le cpu H puntano alle prestazione a scapito dei consumi, non puoi stare molto lontano da una presa di corrente. Sono più per desktop repalcement che per portatili.
Ovvio che registrino potenze superiori.

Poi è verissimo che i Ryzen serie 4000 sono riusciti molto bene e sono ottimi.