View Full Version : [PE+Sped] 2080ti XLR8
Ciao a tutti,
come da titolo, vendo la scheda in oggetto ancora in garanzia per oltre 1 anno e usata veramente, ma veramente poco.
Prezzo: 550€ ss incluse.
Mezzi di pagamento: PayPal, Postepay, Revolut, Bonifico.
Darkbane
04-09-2020, 09:59
Coda a mano, hai mp
veltosaar
04-09-2020, 11:07
coda.
Se non va in porto e prezzo trattabile scrivimi in privato.
Pagamento immediato previo accordo su prezzo.
MontegoBay
04-09-2020, 11:10
coda.
appena e il mio turno ne parliamo
Ho risposto a tutti, le code sono rapide.
Evitate di farmi offerte ridicole, grazie.
Ho risposto a tutti, le code sono rapide.
Evitate di farmi offerte ridicole, grazie.
Vale 400\440€.. questa è la strada per la vendita di una rtx280ti che va quanto una rtx3070 a 519€ con tutta la garanzia a nuovo :)
Vale 400\440€.. questa è la strada per la vendita di una rtx280ti che va quanto una rtx3070 a 519€ con tutta la garanzia a nuovo :)
Non ti devo neanche rispondere. Post segnalato.
AlienAnd
04-09-2020, 14:12
coda! :)
link ai bench?
seguivi la LIVE Nvidia e capivi.
zero bench reali, zero info reali sui costi, zero info sui volumi disponibili, zero info sui consumi, io ci andrei cauto con la serie 3xxx, dovrebbe in teoria essere valida ma i dettagli sono tutt'altro che scontati...
Senza contare gli 8Gb vs 11
Darkbane
04-09-2020, 16:51
trattativa in corso con Veg
trattativa in corso con Veg
Confermo: in caso di mancata risposta da parte di un altro utente, procedo con lui, a mano, lunedì.
Up con update: tutti morti.
ciao, qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2920826 è stata venduta a 450 a mano, ti offro 470 spedita in corriere, fammi sapere :D
In attesa di sentire Darkbane e un altro utente, up.
Darkbane
07-09-2020, 11:31
..il problema è trovarti al tel :)
Ciao, io ti ho risposto, avevi anche accettato la mia offerta, ti avevo chiesto dei test di funzionamento ma a quanto pare i miei soldi non ti interessano, lascio la coda
MontegoBay
07-09-2020, 15:12
Raga sera scusatemi se mi intrometto
Veg in teoria ha concluso con me già da sabato pomeriggio
Mi spiego meglio
Sabato ci siamo accordati col prezzo , ho realizzato il pagamento con PayPal beni e servizi sempre sabato pomeriggio intorno alle 16 se non vado errando , solo che x un problema tecnico , mi ha dovuto rifare il rimborso .
Ci siamo accordati che appena mi ritornava indietro il saldo avrei pagato con un altra soluzione più consona x entrambi.
Ora sinceramente non so
Darkbane
07-09-2020, 15:31
Ah andiamo bene, con me era d'accordo che ci vedevamo per concludere a mano, sia perchè a mano, sia perchè primo della coda vi faccio notare.
aspettiamo di sentire cosa ci dice Veg a questo punto
iasudoru
07-09-2020, 16:07
Attendiamo una risposta dal venditore....
Darkbane
08-09-2020, 20:30
Riassumo la vicenda:
Confermo: in caso di mancata risposta da parte di un altro utente, procedo con lui, a mano, lunedì.
"L'altro utente", che aveva offerto di più, lascia, e rimaniamo d'accordo per vederci.
Vengo bidonato in un paio di occasioni ad accordi di sentirci/vederci per la consegna.
Oggi, via Whatsapp, mi viene detto che per motivi suoi, ha deciso di vendere ad una persona (se non ho capito male, Montegobay) più in giù in coda perchè gli viene adesso più facile spedire che consegnare a mano.
A me sembra una brutta, ma brutta, violazione del regolamento (lasciando perdere l'educazione), visto che ero il primo in coda, la mia offerta era stata accettata ed ero solo in attesa che il venditore mi dicesse quando incontrarci, ma lascio la parola ai moderatori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.