PDA

View Full Version : Call of Duty: Activision impone stop alla vendita di cheat

Redazione di Hardware Upg
03-09-2020, 18:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-activision-impone-stop-alla-vendita-di-cheat_91742.html

Altro duro colpo per i cheater dei giochi online. L'ultima battaglia intrapresa da Activision ha visto il publisher di Call of Duty trionfare contro un noto produttore di cheat: il rivenditore ha cessato la vendita degli hack, scusandosi pubblicamente con i giocatori

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
03-09-2020, 18:50
gli utenti pretendono i rimborsi

Ma neanche perche'!

Peggio per loro che comprano cheat.

emboss
03-09-2020, 20:41
Incredibile!!! pretendono i rimborsi.

Questo fa capire quanto miseri mentalmente sono le persone che utilizzano il "trucchetto" per essere al N.1...

Troppo difficile impegnarsi e cercare di migliorare...troppo!!!

*Pegasus-DVD*
03-09-2020, 22:26
hahahahaahhahaha

aled1974
03-09-2020, 23:01
tra pretendere e ottenere però ci può essere un mare di mezzo :sofico:

è un po' un'ennesima riprova della brutta deriva di una certa mentalità occidentale: pago quindi ho diritto... :doh: :muro:

ciao ciao

matsnake86
04-09-2020, 08:07
Tagli una testa ... ne spuntano altre due.
È una battaglia persa in partenza.

filippo1980
04-09-2020, 10:00
Sono troppo lontano dal mondo dei videogiochi di massa ... non sapevo neanche ci fossero società che VENDONO cheat ... ricordo i bei tempi quando attivavo un cheat giusto per divertirmi a conoscere un gioco per poi ricominciare, a volte, da 0 impegnandomi ad arrivare allo stesso risultato senza cheat ... bei tempi!

pity91
04-09-2020, 11:59
possibile che non si riesca ad implementare un sistema Anticheat.
COD MW è praticamente senza nulla! :help:

aldo87mi
04-09-2020, 15:52
Ormai giocare a questi multiplayer online come Cod è diventato frustrante e poco divertente per colpa di gente stupida che si crede furba usando cheat. Si finisce per perdere sempre, pochi controlli, ognuno fa quel che gli pare. Ultima brutta esperienza avuta in Modern Warfare 2019, come mettevo piedi fuori da un tetto o da una copertura mi uccidevano. Altre volte sparavo contro i nemici raffiche di colpi in sequenza e loro magicamente restavano vivi senza neanche muoversi, mentre un solo colpo a me equivaleva alla morte. Al diavolo i multiplayer online, non ti diverti per niente, frustranti e bestemmi solo. Io ricordo anni fa questi giochi erano veramente divertenti da giocare, ti divertivi da matti, parlo delle mie bellissime partite a Quake 3 Arena, UT 2004 (stupendo! Con i veicoli e velivoli in modalità Energia per la conquista dei nodi). Ora solo stupidi cheaters in giro