AcusmaticoRibelle
03-09-2020, 08:41
Ciao a tutti,
vendo come da titolo:
Ryzen 9 3900X: tenuto sempre sotto liquido, tiene 4.3ghz su tutti i cores con meno di 1.35V, se si ha bisogno supera i 4.4ghz con voltaggio intorno a 1.45V.
Sulla X370 regge ram a 4066mhz c18.
Solo processore senza scatola.
Gigabyte X370 Gaming K7: top class di gigabyte con chipset X370, solide fasi di alimentazione, non fa una piega con il procio sopra.
Scheda perfetta senza difetti, con scatola e bundle completo
MB e CPU vendute a botulinonero
EKWB monoblock per la suddetta scheda madre, molto bello esteticamente. Unico difetto che è una critica a EK: il connettore 4 pin rgb va collegato sotto il monoblocco, ma non c'è lo spazio per attaccarlo perchè tra il monoblocco e il pcb c'è poco spazio e non ci sta senza rischiare di danneggiare i pin. Io mi sono fatto una prolunga saldando dei pin corti ... ovviamente la regalo. Ma non è stato sicuramente ben progettato sotto questo aspetto.
Prezzo blocco: 70€ spedito.
Spedizione in t+1 con tnt
Solite regole:
code veloci (6h)
considero coda solo chi ha già valutato ed interessato a concludere
preferenza a mano
preferenza in blocco
discussioni libere non mi offendo, se capita di avere opinioni differenti non c'è niente di male.
valgono le regole del forum e della buona educazione.
Per foto e test chiedete in privato
In vendita anche altrove
vendo come da titolo:
Ryzen 9 3900X: tenuto sempre sotto liquido, tiene 4.3ghz su tutti i cores con meno di 1.35V, se si ha bisogno supera i 4.4ghz con voltaggio intorno a 1.45V.
Sulla X370 regge ram a 4066mhz c18.
Solo processore senza scatola.
Gigabyte X370 Gaming K7: top class di gigabyte con chipset X370, solide fasi di alimentazione, non fa una piega con il procio sopra.
Scheda perfetta senza difetti, con scatola e bundle completo
MB e CPU vendute a botulinonero
EKWB monoblock per la suddetta scheda madre, molto bello esteticamente. Unico difetto che è una critica a EK: il connettore 4 pin rgb va collegato sotto il monoblocco, ma non c'è lo spazio per attaccarlo perchè tra il monoblocco e il pcb c'è poco spazio e non ci sta senza rischiare di danneggiare i pin. Io mi sono fatto una prolunga saldando dei pin corti ... ovviamente la regalo. Ma non è stato sicuramente ben progettato sotto questo aspetto.
Prezzo blocco: 70€ spedito.
Spedizione in t+1 con tnt
Solite regole:
code veloci (6h)
considero coda solo chi ha già valutato ed interessato a concludere
preferenza a mano
preferenza in blocco
discussioni libere non mi offendo, se capita di avere opinioni differenti non c'è niente di male.
valgono le regole del forum e della buona educazione.
Per foto e test chiedete in privato
In vendita anche altrove