PDA

View Full Version : Ufficiale: lo smartphone LG con doppio display a T si farà. Svelata la data di presentazione

Redazione di Hardware Upg
02-09-2020, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ufficiale-lo-smartphone-lg-con-doppio-display-a-t-si-fara-svelata-la-data-di-presentazione_91728.html

Lo smartphone è già comparso online attraverso media non ufficiali, e adesso è stato descritto da LG all'interno della line-up Explorer Project. L'azienda ha anche svelato quale sarà la data di presentazione ufficiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
02-09-2020, 17:49
Spero che sia la fine dei video verticali che sono il male, se non per le stories.

TheAle
02-09-2020, 20:35
Non credo molto nei doppi schermi, comunque son curioso di sapere se avrà più successo questo formato oppure quello del Galaxy Z Fold 2.

eeWee72
03-09-2020, 09:56
Spero che sia la fine dei video verticali che sono il male, se non per le stories.

Sì, speriamo vivamente! Certo che basterebbe anche che la gente facesse i video girando il telefono, eh... a volte basta poco

ziozetti
03-09-2020, 10:28
Perfetto per vedere la messa!

TorettoMilano
03-09-2020, 11:39
Non credo molto nei doppi schermi, comunque son curioso di sapere se avrà più successo questo formato oppure quello del Galaxy Z Fold 2.

due schermi di formati/qualità diversi mi sembra impossibile diventino un prodotto di massa a meno che in futuro ci sia qualche social/gioco di successo che li sfrutta ad hoc.
ma realisticamente a pari spessore/peso tra foldable e doppio schermo perchè dovrei mai preferire il doppio schermo? sicuramente costerà meno e sarà più resistente ma come esperienza di utilizzo penso non ci siano paragoni

TheAle
04-09-2020, 23:23
due schermi di formati/qualità diversi mi sembra impossibile diventino un prodotto di massa a meno che in futuro ci sia qualche social/gioco di successo che li sfrutta ad hoc.
ma realisticamente a pari spessore/peso tra foldable e doppio schermo perchè dovrei mai preferire il doppio schermo? sicuramente costerà meno e sarà più resistente ma come esperienza di utilizzo penso non ci siano paragoni

Vero anche io tra le 2 preferisco foldable, quella cosa attaccata al vetro nella foto a me proprio non piace. E poi se fosse solo per la navigazione ormai si preferisce lo schermo integrato nelle auto, e se non vuoi la navigazione proprietaria metti Android Auto (che mi pare tra poco si possa connettere pure BT) e sei a posto. Se invece vuoi usare il tuo smartphone .. beh anche con un foldable si può fare come se avessi 2 schermi... avendo uno schermo più ampio lo si può suddividerlo in 2 con la feature schermo diviso di Android, ma anche così io non lo userei lo stesso come navigatore mentre guido. Pertanto non saprei quale utilità possa avere ... in prima battuta mi ha fatto pensare a un telefonino Nokia anni '90 con la tastiera ruotabile :D