PDA

View Full Version : [MI+ss] Schema madre mATX AM4 Asus Prime A520M-K *NUOVA*

WarSide
02-09-2020, 15:36
Salve a tutti,

vendo la scheda madre Asus Prime A520M-K così come mi è arrivata dallo store dal quale l'ho acquistata. Ovviamente ha tutto il bundle e gli imballaggi originali.

La mobo è nuova e monta l'ultimo chipset di casa AMD, sul quale potrete montare anche le future CPU che usciranno l'anno prossimo.

Scheda tecnica: https://www.asus.com/Motherboards/PRIME-A520M-K/

Prezzo: 59€ + ss

~ regole di vendita ~

- NON SCAMBIO
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Pagamento anticipato con bonifico o cash (NO PAYPAL, NO VAGLIA POSTALE!)
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile.
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

battalion75
02-09-2020, 20:53
coda a prezzo di regolamento se hai garanzia

su trovaprezzi si vede a 61€ ivata+ss

salud
bb75

WarSide
02-09-2020, 21:51
coda a prezzo di regolamento se hai garanzia

su trovaprezzi si vede a 61€ ivata+ss

salud
bb75

Ovviamente la mobo ha garanzia.

Il mio prezzo è corretto, mo***ck la ha disponibile a 73 euro.

Se vuoi concludere, scrivimi pure un mp.

WarSide
03-09-2020, 10:36
up

battalion75
10-09-2020, 23:02
Ovviamente la mobo ha garanzia.

Il mio prezzo è corretto, mo***ck la ha disponibile a 73 euro.

Se vuoi concludere, scrivimi pure un mp.

ti sbagli su trovaprezzi si trova a 61 e spicci...non puoi far riferimento a dove la hai presa ma al minor prezzo online al netto di offerte

queste sono le regole del mercatino...se vuoi vendere qui devi seguirle

se adegui sono interessato altrimenti lascio la coda

salud
bb75

WarSide
10-09-2020, 23:11
ti sbagli su trovaprezzi si trova a 61 e spicci...non puoi far riferimento a dove la hai presa ma al minor prezzo online al netto di offerte

queste sono le regole del mercatino...se vuoi vendere qui devi seguirle

se adegui sono interessato altrimenti lascio la coda

salud
bb75

Sono stanco di queste polemiche inutili fatte da chi il regolamento del mercatino non lo legge:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Il primo store che ha DISPONIBILE in magazzino la scheda (quindi niente dropshipping) è m*click a 72,87 euro (tolta l'iva siamo a 59,72).

Io la scheda l'ho pagata, a conti fatti, circa 80 euro. Quindi il prezzo è più che corretto.

Segnala pure il post se vuoi, se i mod riterrano errato il prezzo, possono procedere alla chiusura il 3d. La venderò su ebay. :rolleyes:

ZanteGE
11-09-2020, 10:13
Perdona, mi stavo accodando, ma rileggendo il tutto ... non sono così convinto che tu abbia ragione, ne torto in effetti.

Capisco quello che dici, ma mentre accusi di non leggere, tu aggiungi arbitrariamente una pezzo di regolamento che non esiste (il "quindi niente dropshipping").

Il concetto di disponibile è vero è parzialmente interpretabile, ma l'unica non è "niente dropshipping", anzi, alla lettera, sarebbe "disponibile per essere ordinato" cosa che un tempo dava per sotto inteso "disponibile nel proprio magazzino", ma visto che oggi quasi nessuno ne possiede uno, si trasforma in "disponibile presso il magazzino del mio fornitore", da li i due o tre giorni per la spedizione; ed è quasi la norma.

Oggi su trova-prezzi ci sono 5 altri venditori, e uno solo dice "Disponibile su ordinazione", gli altri danno solo una tempistiche per la spedizione di due o tre giorni.

Ma visto che nessuno di noi credo possa interpretare il regolamento, chiederei ai moderatori se ci possono aiutare, così da continuare serenamente la vendita.
Se preferisci farlo tu, lo trovo corretto, ma se on riesci posso procedere io, chiedendogli chiaramente dis entire anche te.

Se utile mi sono fatto tutti i print screen.

WarSide
11-09-2020, 11:07
Contattate senza problemi i mod che, a loro insindacabile giudizio, decideranno se è ok o se chiudere il 3d.

La mobo l'ho pagata sugli 80 euro. E' nuova, mai usata e facente parte di un bundle di cui mi interessava solo la CPU (o non l'avrei comprata).

Se c'è qualcuno qui che vuole comprarla e, magari, fare scambio a mano per evitarsi gli altri 8€ che di solito servono per la sua spedizione, bene. In caso contrario, no problem.

Nessuno mi punta un fucile per venderla su questo mercatino e nessuno lo punta su di voi per comprare.

Se l'annuncio, a discrezione dei mod, risultasse fuori regolamento, chiudete pure e la venderò altrove (ebay, subito & Co).

Peace & Love.

ZanteGE
11-09-2020, 11:29
Ok, ho segnalato il mio post, indicando il motivo.

Intanto mi metto in coda, per il prezzo massimo attendo l'intervento, poi procediamo o farai come credi, purché nelle regole del mercatino, spero :read:

iasudoru
11-09-2020, 11:33
L'interpretazione è semplice: disponibile cioè ordinabile. Null'altro.
Quindi, ferma restando la correttezza del prezzo trovato sul motore di ricerca, l'offerta va rimodulata.
Grazie per la collaborazione.

WarSide
11-09-2020, 11:34
L'interpretazione è semplice: disponibile cioè ordinabile. Null'altro.
Quindi, ferma restando la correttezza del prezzo trovato sul motore di ricerca, l'offerta va rimodulata.
Grazie per la collaborazione.

Grazie per l'intervento. Puoi chiudere il 3d.