Entra

View Full Version : [CT+ss] 2070 super Zotac Gaming

MoXxY90
01-09-2020, 22:26
Salve a tutti. Vendo scheda ancora in garanzia prezzo Amazon il 12 luglio 2020. Scheda acquistata qui sul foro e usata un mese e mezzo si è no 4-5 ore a sett. l utente acquisto scheda su Amazon warehouse dove io ho fattura e tutto. Scheda mai andata in oc. Vendo per passaggio a prossime scheda nvidia.
Prezzo 400 euro; + ss
Preferisco consegna a mano
Non ho scatola esterna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MoXxY90
03-09-2020, 00:34
Up

darios81
03-09-2020, 00:46
Prezzo da rivedere

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

MoXxY90
03-09-2020, 08:29
Quale sarebbe un prezzo corretto?

Rhadamanthis
03-09-2020, 08:34
Salve a tutti. Vendo scheda ancora in garanzia prezzo Amazon il 12 luglio 2020. Scheda acquistata qui sul foro e usata un mese e mezzo si è no 4-5 ore a sett. l utente acquisto scheda su Amazon warehouse dove io ho fattura e tutto. Scheda mai andata in oc. Vendo per passaggio a prossime scheda nvidia.
Prezzo 400 euro; + ss
Non ho scatola esterna.

puoi linkare il modello esatto?

MoXxY90
03-09-2020, 10:19
Il tempo di arrivare a casa e ti mando pm

darios81
03-09-2020, 15:17

alla luce delle triste notizie che Nvidia ha nu po inc. la sua utenza 250Euro
Cmq io sono di catania. In cosa se rivedi il prezzp

MoXxY90
04-09-2020, 11:16
Edit

xage
04-09-2020, 12:41
Be vedendo nel forum non mi sembrano questi i prezzi...è stata appena venduta usb 2060 a 250€... direi che la mia va molto di più... posso scendere a 350 se vuoi

Con 150 euro in più sommati ai 350 della tua vendita, uno si prende la rtx3070 che va quanto se non di piu come da fonti Nvidia, ad una 2080ti e in più:
- scheda nuova
- garanzia al massimo
- upgrade non di poco su raytracing (2.7x)

a 250€ forse la riesci a vendere, una 2060 ora come ora non vale piu di 180 euro.

darios81
04-09-2020, 12:49

250Euro e la prendo oggi stesso

xage
04-09-2020, 12:53
200Euro e la prendo oggi stesso

la cosa scandalosa che ancora non si sono accorti che le loro scede non valgono piu nulla, è facile vendere una rtx 2070 a 400 per poi aggiungercene solo 100 euro ed aver una scheda potente quanto la 2080ti :D

ZanteGE
04-09-2020, 13:21

Lo credo, sarebbe un furto bello e buono ... piuttosto fatti dare da MoXxY90 le chiavi di casa e un cacciavite così almeno non fai danni.

la cosa scandalosa che ancora non si sono accorti che le loro scede non valgono piu nulla, è facile vendere una rtx 2070 a 400 per poi aggiungercene solo 100 euro ed aver una scheda potente quanto la 2080ti :D

La cosa più triste è che state facendo spamm su tutti i post di vendita (che ricordo non sono discussioni aperte ... nel senso largo della cosa) dicendo le stesse cose e impedendo agli altri di gestirsi semplicemente la vednita/acquisto, se vi sembra troppo alto, scrivetelo a chi aperto il post, o cercate di più basse, nessuno vi obbliga a comprarle a questi prezzi.

----------------------------------------------------------------------------------

@MoXxY90, mi scuso se sono intervenuto sul tuo post, ma non resistevo più, valuta liberamente se vuoi segnalare tanto loro quanto me, ma vorrei semplicemente scorrere questi post di vendita che rimanessero tali ... spero chi interessato realmente a prezzi sensati ti scriva in PM ignorando questi post.

Scusa ancora e buona vendita !

AlienAnd
04-09-2020, 13:23
Prezzo 400 euro; + ss
Non ho scatola esterna.

Mi sapresti indicare il modello esatto? Grazie, e intanto coda

ssamxx
04-09-2020, 13:32
alla luce delle triste notizie che Nvidia ha nu po inc. la sua utenza 250Euro
Cmq io sono di catania. In cosa se rivedi il prezzp

Chiedo scusa a MoXxy90, ma è scandaloso come questo SCIACALLO, l'utente darios 81, presente in quasi tutti i post di vendita di GPU degli ultimi giorni, cerca di comprare tutte le schede video a prezzi stracciati, con la solita storiella della triste notizia che Nvidia ha fatto la cattiva quando è lui stesso il furfante che qui fa abbassare i prezzi ma poi nel suo shop o su altri lidi, le rivenderà a prezzi decisamente maggiori lucrandoci come pochi. Ma vattene da questo forum di appassionati, trovati un lavoro onesto o vai a guadagnare sulle spalle di altri furfanti come te. Che schifo, scusate lo sfogo.

MoXxY90
04-09-2020, 14:41
Chiedo scusa a MoXxy90, ma è scandaloso come questo SCIACALLO, l'utente darios 81, presente in quasi tutti i post di vendita di GPU degli ultimi giorni, cerca di comprare tutte le schede video a prezzi stracciati, con la solita storiella della triste notizia che Nvidia ha fatto la cattiva quando è lui stesso il furfante che qui fa abbassare i prezzi ma poi nel suo shop o su altri lidi, le rivenderà a prezzi decisamente maggiori lucrandoci come pochi. Ma vattene da questo forum di appassionati, trovati un lavoro onesto o vai a guadagnare sulle spalle di altri furfanti come te. Che schifo, scusate lo sfogo.

Boh io la gente non la capisco. Se non gli va bene perché devono scrivere ??? Poi vorrei vedere io sto facendo la truffa... grazie per sostegno

Mi sapresti indicare il modello esatto? Grazie, e intanto coda

Ciao e la zotac 2070 gaming super amp..
Questo il link del produttore. Se sei interesssato sentiamoci pm anche per eventuale limatina
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/zotac-gaming-geforce-rtx-2070-super-amp

Lo credo, sarebbe un furto bello e buono ... piuttosto fatti dare da MoXxY90 le chiavi di casa e un cacciavite così almeno non fai danni.

La cosa più triste è che state facendo spamm su tutti i post di vendita (che ricordo non sono discussioni aperte ... nel senso largo della cosa) dicendo le stesse cose e impedendo agli altri di gestirsi semplicemente la vednita/acquisto, se vi sembra troppo alto, scrivetelo a chi aperto il post, o cercate di più basse, nessuno vi obbliga a comprarle a questi prezzi.

----------------------------------------------------------------------------------

@MoXxY90, mi scuso se sono intervenuto sul tuo post, ma non resistevo più, valuta liberamente se vuoi segnalare tanto loro quanto me, ma vorrei semplicemente scorrere questi post di vendita che rimanessero tali ... spero chi interessato realmente a prezzi sensati ti scriva in PM ignorando questi post.

Scusa ancora e buona vendita !

Grazie mille anche a te... io non lo so la gente che malattie hanno.. vorrei capire cosa sto facendo di male. Nn ti interessa??? Non scrivere no venire qua e spammare senza senso.. grazie ancora .

T3mp
04-09-2020, 14:44
non venderla ora, aspetta i primi bench e vedrai che la venderai ad un prezzo piu' alto di quanto la svenderesti ora.

MoXxY90
04-09-2020, 14:46

Altro? Nn so vuoi pure un caffè colazione e pranzo pagato? Se non vi interessa non scrivete... poi che fate fate li sciacalli di schede e poi vendete a prezzo pieno? Tristezza ... immagino che siete gli stessi che gridavano dal balcone c è la faremo...o segnalavate quei cristi che si facevano le corse sotto casa... e ora si fanno aperitivi senza mascherine o serate in disco e le vacanze in Grecia o Ibiza..ma per favore ... non inquinate grazie

Non ti interessa ??? Allora non rompere sulla mia discussione ... dai vai vai su ciao bello

MoXxY90
04-09-2020, 14:46
doppio scusate

bottoni
04-09-2020, 16:45
Cmq esiste un regolamento (menomale ) fatto anni e anni fa , se uno inquina o ritenete che sia uno sciacallo , o che il venditore abbia messo un prezzo elevato .....segnalate

ed evitate i soliti commenti inutili ...ci sono i moderatori , prenderanno di sicuro provvedimenti

SinapsiTXT
04-09-2020, 18:30
Cmq esiste un regolamento (menomale ) fatto anni e anni fa , se uno inquina o ritenete che sia uno sciacallo , o che il venditore abbia messo un prezzo elevato .....segnalate

ed evitate i soliti commenti inutili ...ci sono i moderatori , prenderanno di sicuro provvedimenti

Concordo.

Mi spiace per inquinare il t3d del venditore e mi dispiace per il mod che deve fare gli straordinari ma se ci sono persone che non hanno nessuna concenzione di rispetto ed educazione credo che l'unica strada sia quella di premere il pulsante segnala ed aspettare l'arrivo del mod.

Il venditore deve rispettare il regolamento, se il prezzo è in linea con il regolamento e l'acquirente non può o non vuole spendere quella cifra può mandare una proposta in pvt ma non può permettersi di rovinargli il t3d di vendita perchè vuole buttare la vendita in caciara.

E credo che la mia config in firma possa dimostrare che lo dico senza secondi fini.

Chiuso OT e mi scuso nuovamente con il venditore per questo intervento ma gli interventi letti in questo topic mi danno il voltastomaco.

iasudoru
04-09-2020, 20:39
Postare se si è interessati all'oggetto in vendita. Altri interventi che inquinano il tread di vendita non sono ammessi dal regolamento.
Se ritenete ci siano violazioni segnalate.
grazie per la collaborazione.

MoXxY90
05-09-2020, 15:45
In trattative avanzate con alienAnd