Entra

View Full Version : [TV+SS]Sapphire AMD RX580 8GB Nitro+

Speedmatic
01-09-2020, 14:08
Buongiorno a tutti,
oggi metto in vendita la mia fidata VGA, la cambio per passaggio a formato ITX (non tanto per volontà ma perchè il mobile sotto la TV è davvero minuscolo).
Ancora egregia per 1080p e qualcosa di leggero 144p. Come sapete una delle migliori, se non la migliore, della RX 580. :)

Circa tre mesi fa ho cambiato la pasta termica con della Arctic MX4 e i pad con dei pad della GELID.
In condizioni più che perfette, fuori garanzia completa di scatola e accessori. ALBUM FOTOGRAFICO (https://imgur.com/a/uzA047k) :D
Disponibile a test, video, screenshot e chi più ne ha più ne metta.

Prezzo: 150€ + SS Venduta a Fdfuckup

Se avete bisogno della spedizione basta dirmelo e vediamo di combinare la spedizione che offre la minor spesa e la maggior resa.

I metodi di pagamento accettati sono (in ordine di preferenza):
contanti, bonifico, PayPal (più commissioni per il compratore).
L'unica preferenza che ho è, ovviamente, la consegna a mano in modo da far testare il tutto alla persona che acquista.

Non ho particolari regole se non le solite ormai trite e ritrite; sono sempre disponibile a chiarimenti e proposte.

ACCETTO SCAMBI CON: schede ITX di prestazioni simili o superiori alla RX580. Per esempio accetto super volentieri, con conguaglio a vostro favore, una 1660 SUPER in formato ITX.

Per qualsiasi cosa sono disponibile. Le mie garanzie sono le trattative precedenti.
Lorenzo

Fdfuckup
01-09-2020, 15:01
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano... attendo foto e intanto mi informo.

Speedmatic
01-09-2020, 17:44
Ciao, mi metto in coda con consegna a mano... attendo foto e intanto mi informo.
Ecco le foto: https://imgur.com/a/uzA047k :D

Fdfuckup
02-09-2020, 13:00
Hai ptv

Speedmatic
03-09-2020, 10:57
Concordato con Fdfuckup la consegna a mano settimana prossima. Per il giorno preciso ci sentiamo lunedì.

Aggiornerò il post quando ci saranno novità :D

Speedmatic
12-09-2020, 08:23
Scheda video consegnata martedì poco dopo pranzo.
Nel weekend dovrebbe arrivare il feedback. Per ora non posso che consigliare l'utente :D

Fdfuckup
12-09-2020, 10:32
Scheda assolutamente perfetta, tenuta maniacalmente.
Transazione liscia e veloce, utente serio, disponibile, preciso.
Ti ringrazio ancora per tutto, ciao :)

Speedmatic
13-09-2020, 20:39
Perfetto, alla prossima! :D

Si può chiudere. :)