Redazione di Hardware Upg
01-09-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-g-5g-plus-un-medio-gamma-dalla-batteria-mostruosa-la-recensione_91686.html
Con il nuovo Motorola moto g 5G Plus l’azienda alata decide di inaugurare un filone di device 5G medio gamma. Quello che si mira a fare è di accendere la voglia degli utenti per il vecchio marchio offrendo qualità ad un prezzo decisamente interessante proprio come avvenuto inizialmente con la serie.*
Click sul link per visualizzare la notizia.
350euro per sfruttare il 5g tra minimo 1 anno e mezzo, se non di piu', sono una spesa insensata per questo hardware.
VanCleef
01-09-2020, 14:02
per un attimo avevo letto Moto G5, che è ancora il mio fido terminale ed ho pensato: una recensione a 3 anni e mezzo dall'uscita, interessante, vediamo come ne parlano. Poi ho realizzato che era un nuovo modello 5g :stordita:
per un attimo avevo letto Moto G5, che è ancora il mio fido terminale ed ho pensato: una recensione a 3 anni e mezzo dall'uscita, interessante, vediamo come ne parlano. Poi ho realizzato che era un nuovo modello 5g :stordita:
Lol, avevo avuto la stessa identica impressione. Solo che io quel terminale l'avevo tenuto pochi giorni perché non mi ero accorto, dalla scheda tecnica, che fosse privo di bussola (peccato, perché per il resto mi piaceva).
Magari al Prime Day o al Black Friday, se scende di prezzo ci faccio un pensierino.
VanCleef
01-09-2020, 15:01
Lol, avevo avuto la stessa identica impressione. Solo che io quel terminale l'avevo tenuto pochi giorni perché non mi ero accorto, dalla scheda tecnica, che fosse privo di bussola (peccato, perché per il resto mi piaceva).
Magari al Prime Day o al Black Friday, se scende di prezzo ci faccio un pensierino.
quella è una mancanza non da poco... me ne accorgo quelle poche volte che lo uso con maps a piedi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.