PDA

View Full Version : Nuovo SUV Peugeot 3008: più raffinato e più tecnologico

Redazione di Hardware Upg
01-09-2020, 11:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/nuovo-suv-peugeot-3008-piu-raffinato-e-piu-tecnologico_91702.html

Peugeot ha venduto più di 800 mila veicoli della famiglia Peugeot 3008 dal suo lancio nel 2016 e ha ottenuto il riconoscimento quale Car Of The Year 2017

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vash_85
01-09-2020, 11:35
Se ho ben capito anche su questo il clima si comanda dai controlli touch dell'infotainment, imho è un passo indietro nell'ergonomia.

Ginopilot
01-09-2020, 11:42
Se ho ben capito anche su questo il clima si comanda dai controlli touch dell'infotainment, imho è un passo indietro nell'ergonomia.

L'ergonomia non e' mai stato un punto di forza di peugeot.

Portocala
01-09-2020, 12:25

Come su ormai tutte le nuove macchine da 1 anno a questa parte (Tesla, Golf). Il futuro è touch, il futuro è trash.

Ginopilot
01-09-2020, 12:36
Come su ormai tutte le nuove macchine da 1 anno a questa parte (Tesla, Golf). Il futuro è touch, il futuro è trash.

Sulle auto come si deve, anche appena uscite, no. Vedi serie 1 o classe A. Golf a quanto pare sta scadendo.

megthebest
01-09-2020, 13:10
Non sono + auto, sono diventate grandi smartphone, auto telecomandate con talmente tanta sensoristica che quasi quasi si rischia che inchiodi a 150km/h in autostrada al passaggio di un calabrone, piuttosto che non parta il motore ne si apra la portiera perchè quel giorno l'intelligenza artificiale non ti riconosce come proprietario perchè hai perso lo smartphone o ti hanno rubato l'identità digitale!

Con tutti quei particolari estetici, un ricambio costerà un occhio della testa :( :muro:

Ginopilot
01-09-2020, 13:36
Allora su tesla il clima navigazione ecc sono su un solo schermo gigante, gli obló delle tedesche e francesi sono su schedule scomodisse

La soluzione tesla e' tra le piu' scomode, non so cosa tu intenda per "schedule".
Su auto fatte come si deve, ci sono i comandi fisici. Per quanto sbagliato sia l'approccio di peugeot, almeno non ha eliminato ogni pulsante dalla plancia e impiegato quella roba assurda sul volante.

cdimauro
01-09-2020, 16:36
Allora su tesla il clima navigazione ecc sono su un solo schermo gigante, gli obló delle tedesche e francesi sono su schedule scomodisse
Potresti chiarire cosa intendi, cortesemente?

paoloff
01-09-2020, 20:57
la soluzione...dacia...o lada niva

FA.Picard
07-09-2020, 10:40

Non la trovo tutta questa scomodità, alla fine il condizionatore lo setti poche volte, io mi ci trovo bene

Per il resto come stile preferisco la 3008 attuale, questi led sono copiati dalla DS7 e non mi sono mai piaciuti, sembra che l'auto pianga :asd:

Anche lo schermo più grande non mi sembra il massimo dell'utilità

domthewizard
07-09-2020, 11:29
Non la trovo tutta questa scomodità, alla fine il condizionatore lo setti poche volte, io mi ci trovo bene

Per il resto che stile preferisco la 3008 attuale, questi led sono copiati dalla DS7 e non mi sono mai piaciuti, sembra che l'auto pianga :asd:

Anche lo schermo più grande non mi sembra il massimo dell'utilità

stavo per scrivere lo stesso. sbavo ogni volta che vedo una 3008, esteticamente la trovo bellissima, ma il frontale di questa nuova non mi piace soprattutto per quei "denti di vipera" sul paraurti. il retro invece è cambiato pochissimo

domthewizard
edit è impazzito il forum 1 :asd:

domthewizard
edit è impazzito il forum 2 :asd:

domthewizard
edit è impazzito il forum 3 :asd:

domthewizard
edit è impazzito il forum 4 :asd:

domthewizard
07-09-2020, 11:30
edit è impazzito il forum 5 :asd:

DjLode
07-09-2020, 12:22
stavo per scrivere lo stesso. sbavo ogni volta che vedo una 3008, esteticamente la trovo bellissima, ma il frontale di questa nuova non mi piace soprattutto per quei "denti di vipera" sul paraurti. il retro invece è cambiato pochissimo

Anche io trovo il 3008 stupendo, ci sono salito solo una volta ma sembra veramente una macchina eccellente.
Non mi convince con questo restyle invece lo schermo interno... non mi sembra si raccordi bene ma forse è da vedere dal vivo.
Speravo uscisse in autunno invece le consegne saranno dal 2021... volevo provare a cambiare auto con gli incentivi...