View Full Version : upgrade hp pavillion h9-1201el
stefanova73
31-08-2020, 22:32
ciao a tutti,
ho questo desktop Hp Pavillion h9-1201el con:
16 gb ram
i7-3770k a 3.50 ghz
amd radeon hd 7950
ssd 500 gb
Non è recentissimo ma funziona ancora egregiamente.
il problema è che voglio usare flight simulator 2020 e i dettagli non sono un gran che.
secondo voi come posso upgradarlo?
sempre se ha senso farlo...
grazie in anticipo
celsius100
31-08-2020, 22:38
Ciao
giocherai in full-hd?
che budget avresti a disposizione?
serve qualche foto dell'interno del case, caricale su un sito di host x immagini e poi posta qui il link, e della targhetta dell'alimetnatore, dovresti anche prendere le misure interne x capire quanto spazio cè
stefanova73
01-09-2020, 16:36
Ciao
giocherai in full-hd?
che budget avresti a disposizione?
serve qualche foto dell'interno del case, caricale su un sito di host x immagini e poi posta qui il link, e della targhetta dell'alimetnatore, dovresti anche prendere le misure interne x capire quanto spazio cè
Ciao,
il budget se prendo cose che poi posso riutilizzare in un computer nuovo (prima o poi cambio tutto) non e' un grosso problema.
Vorrei giocare almeno in full hd.
https://freeimage.host/i/dL1dzP
https://freeimage.host/i/dL12X1
Grazie
celsius100
01-09-2020, 21:41
quanti anni ha il pc?
diciamo che l'upgrade piu semplice sarebbe solo quello di montare una scheda video piu recente (cambierei anche alimentatore x una questione di sicurezza, era roba di fascia bassa ai tempi e dubito che ora come ora garantisca chissa quale affidabilità)
bisogna prendere le misure interne xke ce il serio rischio che componenti di un certo livello nn ci stiano
come ventole come sei messo?
stefanova73
01-09-2020, 22:08
quanti anni ha il pc?
diciamo che l'upgrade piu semplice sarebbe solo quello di montare una scheda video piu recente (cambierei anche alimentatore x una questione di sicurezza, era roba di fascia bassa ai tempi e dubito che ora come ora garantisca chissa quale affidabilità)
bisogna prendere le misure interne xke ce il serio rischio che componenti di un certo livello nn ci stiano
come ventole come sei messo?
Il pc credo sia del 2012 se mi ricordo bene.
Ventole maluccio c’è quella del processore e un’altra del case....
celsius100
01-09-2020, 22:13
le eventuali ventole sul processore o la scheda video, ecc... nn consdierarle
diciamo che normalmetne un case di base ne ha due, una anteriore e una posteriore, davanti entra aria fresca e dietro esce quella calda
se nn ne hai puo diventare un po problematico
x le misure che ci dici? adesso la scheda video che e montata sul pc che misure ha, sia lunghezza che larghezza che spessore
stessa domanda x l'alimentatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.