Redazione di Hardware Upg
31-08-2020, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/arriva-il-fairphone-3+-ma-con-il-modulo-giusto-potete-aggiornare-il-fairphone-3_91625.html
Fairphone, la realtà olandese che realizza smartphone sostenibili, ha presentato il Fairphone 3+. La vera novità è però la possibilità di aggiornare l'attuale Fairphone 3 tramite moduli dedicata alla fotocamera e alla cover posteriore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Processore, ram e spazio e non solo mi compreró il telefono ma li manterró mensilmente =)
Speriamo che i deficenti sostenitori apple vengano surclassati da questa azienda e diventi questa la nuova moda.
Ci credo poco ma ci spero.
filippo1980
31-08-2020, 16:38
@CIMO1: so di essere scontato ma da possessore iPhone ti dico che lo smartphone non è solo l'hardware ... detto questo l'idea di un cellulare modulare mi è sempre piaciuta (così come prima ero un patito dei PC assemblati) quindi più che tifare per farphone a discapito di iPhone faccio il tifo per loro a discapito di tutti i vecchi costruttori che stanno facendo smartphone sempre più sigillati dove se ti si rompe una cosa fai prima a ricomprarne uno nuovo per il costo della riparazione ...
DarkmanDestroyer
31-08-2020, 17:37
lodevole iniziativa (figlia sicuramente di phoneblocks e successivo progetto ada)
ancora un'pò troppo costoso per le caratteristiche offerte
magari un'idea potrebbe essere puntare di più sulla vendita dei moduli
(premesso che non mi son messo a fare i conti tra telefono completo e parti smontate)
domthewizard
31-08-2020, 17:47
A bordo troviamo anche una batteria da 3040 mAh, leggermente superiore ai 3000 mAh precedenti
per i possessori di fp3 vale la pena comprare il 3+ solo per questo
Ci fosse anche l'opzione per una batteria da 5000mAh, potrebbe essere il mio prossimo smartphone. Speravo che da Project Ara venisse fuori una tipologia di smartphone, tablet, ultrabook (e sistemi di gestione UI r
embedded) più modulare, ma in mancanza di questo uno smartphone più facile da riparare da se ed aggiornare mi intriga parecchio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.