MORPHEUZ
28-07-2002, 12:53
Vorrei acquistare un notebook, ho visto in giro l'usato, la gente è matta cè chi chiede 1.000€ x un 486 con 32Mb di ram, sono folli, e cmq non mi ifdo molto, non ho garanzia, la batteria esaurita etc...
Dunque sto vagliando riviste e Web alla ricerca di ciò che mi serve, ma ho dei dubbi
1) differenza tra Lcd XGA e SXGA ??
2) TFT= Matrice attiva, ora gli Lcd con matrice attiva che vantaggi presentano rispetto ai LCD con matrice passiva? (io sapevo l'angolo di visuale che non sfocava il desktop, ma mi son ricreduto leggendo quà e la)
3) Porta FireWire, ora mi chiedo ha un Transfer rate da paura, ma che senso ha??? su un Hd ATA100 (nella migliori delle ipotesi) vale la pena averlo???
4) Con 128 Mb di Ram riuscirei a lavorare agevolmente con applicativi OfficeXP?
Consigli sulle caratteristiche da tenere in considerazione??
Grazie
Dunque sto vagliando riviste e Web alla ricerca di ciò che mi serve, ma ho dei dubbi
1) differenza tra Lcd XGA e SXGA ??
2) TFT= Matrice attiva, ora gli Lcd con matrice attiva che vantaggi presentano rispetto ai LCD con matrice passiva? (io sapevo l'angolo di visuale che non sfocava il desktop, ma mi son ricreduto leggendo quà e la)
3) Porta FireWire, ora mi chiedo ha un Transfer rate da paura, ma che senso ha??? su un Hd ATA100 (nella migliori delle ipotesi) vale la pena averlo???
4) Con 128 Mb di Ram riuscirei a lavorare agevolmente con applicativi OfficeXP?
Consigli sulle caratteristiche da tenere in considerazione??
Grazie