AdeptusAstartes
30-08-2020, 10:34
Ciao,
dovrei sostituire il mio Seasonic P660 Platinum
approfitterei per passare a qualcosa di digitale
potenza credo di dover cercare il minimo disponibile visto che questi modelli partono tipo dai 750w in su
oltre ad essere digitale la caratteristica pių importante č che deve essere inudibile visto che uso il pc per lavoro tutto il giorno e spesso non vola una mosca nella stanza
ciliegina sulla torta sarebbe qualcosa che non finisca con tutte le scritte al cotnrario una volta montato con la ventola verso il fondo del case e nel mio layout al contrario: ho la finestra sulla destra del case (Be quiet 801)
ho trovato questi
NZXT E850
corsair AX860i
Toughpower iRGB PLUS 850W Platinum
Toughpower DPS G 850W Platinum
be quiet Dark Power Pro 12 sarebbero il top ma potenze esagerate
dovrei sostituire il mio Seasonic P660 Platinum
approfitterei per passare a qualcosa di digitale
potenza credo di dover cercare il minimo disponibile visto che questi modelli partono tipo dai 750w in su
oltre ad essere digitale la caratteristica pių importante č che deve essere inudibile visto che uso il pc per lavoro tutto il giorno e spesso non vola una mosca nella stanza
ciliegina sulla torta sarebbe qualcosa che non finisca con tutte le scritte al cotnrario una volta montato con la ventola verso il fondo del case e nel mio layout al contrario: ho la finestra sulla destra del case (Be quiet 801)
ho trovato questi
NZXT E850
corsair AX860i
Toughpower iRGB PLUS 850W Platinum
Toughpower DPS G 850W Platinum
be quiet Dark Power Pro 12 sarebbero il top ma potenze esagerate