PDA

View Full Version : Hitman 3: comunicati i requisiti hardware

Redazione di Hardware Upg
28-08-2020, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hitman-3-comunicati-i-requisiti-hardware_91594.html

Secondo i requisiti diffusi da IO Interactive, i giocatori avranno bisogno almeno di una CPU Intel Core i5-2500K o di una CPU AMD Phenom II X4 940 con 8 GB di RAM e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 660 o Radeon HD 7870

Click sul link per visualizzare la notizia.

Axios2006
28-08-2020, 16:51
Hitman 3 arriverà su Epic Games Store a gennaio 2021, per effetto di un accordo di un'esclusività dalla durata di un anno.

Ottimo, scaffale a vita. Certi sviluppatori vanno premiati cosi'. :read:

Doraneko
28-08-2020, 17:41
Ottimo, scaffale a vita. Certi sviluppatori vanno premiati cosi'. :read:

Io gli Hitman li ho giocati praticamente tutti e mi sono anche piaciuti ma, per la posizione che al momento occupano i videogiochi nella mia scala delle priorità, di certo non vado né a pagarlo a prezzo pieno né prenderlo sullo store Epic. Aspetterò con calma, tanto ho già molto altro da fare.
Mi domando inoltre quanta sia la gente che sperano di attrarre con un'esclusiva del genere, nel senso che sarà senz'altro un bel gioco ma quanti fan sfegatati che finora si sono tenuti alla larga dallo store Epic saranno adesso invogliati a farselo? Credo sia una di quelle serie che oggigiorno molti giocano volentieri ma che non farebbero i salti mortali se fosse necessario per averlo.

emanu_k88
28-08-2020, 18:32
Mi ricorda metro exodus come scelta.... personalmente ho aspettato che tornasse usufruibile su steam

The_SaN
28-08-2020, 19:01
Mi ricorda metro exodus come scelta.... personalmente ho aspettato che tornasse usufruibile su steam

Esatto, ho fatto così pure io. Ho un account EPS a causa di Control (in bundle con la scheda) e prendo i giochi gratis, ma sinceramente non ha NULLA che mi faccia spendere soldi per aquistare da loro.

junkman1980
29-08-2020, 07:47
Scusate l'ignoranza. È da 10 anni che non gioco su PC :stordita:. Oggi per giocare su PC devi essere per forza legato ad uno store? Se così fosse, bella merda. Il bello dei giochi pc è che non eri legato a nessuno...

Doraneko
29-08-2020, 10:02
Scusate l'ignoranza. È da 10 anni che non gioco su PC :stordita:. Oggi per giocare su PC devi essere per forza legato ad uno store? Se così fosse, bella merda. Il bello dei giochi pc è che non eri legato a nessuno...

Se giochi su PC Steam è una scelta obbligata, anche perché in molti casi ti ci devi iscrivere anche se compri il gioco scatolato. Steam mi va anche bene perché ha una scelta immensa di giochi e spesso ci sono sconti e promozioni varie. Se però mi devo installare minchiate per ogni gioco che installo...no grazie.