Redazione di Hardware Upg
28-08-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/cpu-amd-epyc-milan-zen-3-potrebbe-essere-il-20-piu-veloce-di-zen-2_91614.html
Si fa sempre pių concreta l'ipotesi di un miglioramento prestazionale fino al 20% delle soluzioni Zen 3 di AMD rispetto alle CPU Zen 2. Questo, in particolare, dovrebbe essere vero per le proposte server EPYC "Milan" in arrivo entro fine anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fantapollo
28-08-2020, 10:38
Pazzesco, 20% in qualche bench ad hoc č qualcosa di sensazionale :D
Therinai
28-08-2020, 14:38
Ulteriormente pazzesco se si considera che quel 20% emerge da una slide di amd segreta, recepita chissā come :asd:
Parlano ovviamente di incremento massimo, tuttavia gia con la prima versone di Ryzen c'e stato un notevole incremento di potenza rispetto alla versione precedente, e sono arrivati al 48/52% in pių sul calcolo degli interi. Ok partivano da livelli bassi ma si sono superati. Miglioramenti andati via via meglio con zen+, zen2, etc...
Noto una certa accidia dai fanboys intel. Chissā come mai :-P LOL
Therinai
28-08-2020, 19:35
Noto una certa accidia dai fanboys intel. Chissā come mai :-P LOL
Prova a notare la mia firma e a riformulare il pensiero :asd:
Se sarā vero, bene. Io aspetto comunque l' "era" ddr5 per farmi il pc nuovo, con la speranza che, per quel tempo, si decidano a fare un 8 core a prezzi compatibili con le mie finanze :Prrr:
Graphite600T
16-10-2020, 14:00
Bellissimo leggere questi commenti oggi sapendo che zen3 č davvero 20% + veloce di zen2. Adoro questo scetticismo a priori haha
Su cpu desktop, il 19% dichiarato da Amd nel passaggio da Zen2 a Zen3, č stato ottenuto sulla media di 25 applicazioni.
Su cpu server, che adotterā gli stessi chiplet, il 15-20% č nelle aspettative.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.