View Full Version : Casse esterne Mac Mini 2018
Ho un Mac mini 2018 abbinato a un monitor Benq collegati fra loro con cavo Display Port. Il Mac ha delle cassa integrate, il benq ha delle casse integrate, entrambe penose👎Così ho pensato di mettere casse esterne collegate col cavo jack. Niente da fare! Variando nelle impostazioni sento le casse del monitor o in alternativa quelle del Mac. :muro: :muro: :muro:
Ho un Mac mini 2018 abbinato a un monitor Benq collegati fra loro con cavo Display Port. Il Mac ha delle cassa integrate, il benq ha delle casse integrate, entrambe penose👎Così ho pensato di mettere casse esterne collegate col cavo jack. Niente da fare! Variando nelle impostazioni sento le casse del monitor o in alternativa quelle del Mac. :muro: :muro: :muro:Ho un mini 2018 con casse esterne collegate via jack e tutto ok.
Sicuro che cavo e connettore siano a posto?
Dubito che dipenda da quello ma puoi provare a spegnere il mini, staccare fisicamente il cavo di alimentazione per un paio di minuti (nel mini 2018 questo serve a fare reset di un po' di impostazioni, bastano non ricordo più quanti secondi ma con un paio di minuti sei sicuro che faccia realmente il reset) e poi riattaccare e riaccendere, alla fine tra le uscite audio disponibili dovresti trovare anche il jack cuffie (ora non ricordo come lo chiami esattamente, a casa questa sera controllo).
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Non funziona. Ma il tuo mini come è interfacciato col monitor? Perché comincio a pensare che il problema sia nel fatto che il mio si collega al monitor col cavo display port. Infatti se vado in >sistema>audio>uscita ho 2 possibilità ALTOPARLANTI MAC MINI oppure BENQ DISPLAY PORT e il jack non lo vedo:mad:
Non funziona. Ma il tuo mini come è interfacciato col monitor? Perché comincio a pensare che il problema sia nel fatto che il mio si collega al monitor col cavo display port. Infatti se vado in >sistema>audio>uscita ho 2 possibilità ALTOPARLANTI MAC MINI oppure BENQ DISPLAY PORT e il jack non lo vedo:mad:
I miei monitor sono solo HDMI e al momento sono connessi con cavi USB-C -> HDMI.
Ogni tanto uso poi un "coso" USB per cuffie e microfono.
Quando ho tutto attaccato i dispositivi selezionabili sono:
- Altoparlanti Mac mini
- Auricolari esterni (questo è il jack a cui ho collegato le casse)
- USB Audio Device
E posso tranquillamente scegliere una qualunque delle periferiche.
Ah, dimenticavo, uso Mac OS Catalina 10.15.6.
Ho provato con due vecchie casse alimentate via USB con un solo Jack e inserito nella presa jack del Mac funzionano👍 Mi sa che devo rinunciare al mio impianto😡 Grazie ciao
ma se il jack funziona allora devono andare anche le altre! hai provato con lo stesso cavo? se i collegamenti sono giusti e l'impianto è funzionante allora deve andare
Le altre sono alimentate da un amplificatore e hanno due cavi Jack uno per il destro e uno per la sinistra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.