Redazione di Hardware Upg
27-08-2020, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/uragano-laura-e-microsoft-flight-simulator-ecco-come-si-vede-all-interno-del-simulatore_91602.html
Le condizioni metereologiche reali vengono riprodotte all'interno del nuovo simulatore Microsoft grazie alla funzionalità di meteo dinamico che scarica le informazioni da internet e interessa la formazione o la dissipazione delle nuvole e le precipitazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
FrankieDedo
27-08-2020, 16:40
Eh, pero' porca puttana, cosi' mi mettete in difficolta', non volevo comprare fs2000 + una rtx3000, ma certe cose mi mettono un languorino...
mi sa che finiro' per prendermi una gpu da gaming solo per "giocare" (e dirlo di fs e' una bestemmia) a fs...
Considera che non serve una GPU stratosferica. Con una RX 5700 XT ci fai tranquillamente dei bei FPS (tutto a ultra).
Quello che limita è la CPU e la generazione di migliaia e migliaia di edifici, alberi, rilievi, eccetera. Secondo me con una configurazione full AMD da un 800€ (inteso come cpu+gpu) ci vai alla grande. Ancora di più se aspetti la prossima generazione di entrambi i componenti. (Ryzen 4000 e Big Navi)
Pur possedendone una, le schede 5700XT non le consiglierei a nessuno, dato che i driver sono un colabrodo. Non che a Nvidia siano messi tanto bene, ma almeno i problemi non sono così sistematici.
in quanto a necessità di collegamente alla rete?
(sono in rigida, purtroppo).
Fantapollo
27-08-2020, 17:11
Purtroppo è molto pesante
https://www.techspot.com/article/2085-microsoft-flight-simulator-2020/
Si però è un peccato che non ci siano animazioni sugli incidenti. Semplicemente compare uno schermo nero e l'avviso "Ti sei schiantato". Si sono persi in un bicchiere d'acqua. Se faccio un brutto atterraggio, mi aspetterei di vedere il carrello disintegrato....se mi butto in picchiata oltrepassando i limiti di sopportazione, mi aspetterei le ali o la coda spezzarsi.....ecc ecc.
voodooFX
27-08-2020, 23:42
Si però è un peccato che non ci siano animazioni sugli incidenti. Semplicemente compare uno schermo nero e l'avviso "Ti sei schiantato". Si sono persi in un bicchiere d'acqua. Se faccio un brutto atterraggio, mi aspetterei di vedere il carrello disintegrato....se mi butto in picchiata oltrepassando i limiti di sopportazione, mi aspetterei le ali o la coda spezzarsi.....ecc ecc.
penso abbia a che fare con la volonta di evitare la "spettacolarizzazione" di eventi tragici come gli schianti aerei.
belle immagini, ma a mio parere irrealistiche.
passando in una perturbazione del genere per me l'aereo dovrebbe "ballare" di brutto, mentre lì sembra stabile e immobile come se fosse fermo sulla pista...
insomma, molto estetico, poco realistico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.