Redazione di Hardware Upg
26-08-2020, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-wing-in-video-il-primo-smartphone-con-schermo-rotante-eccolo-in-azione_91569.html
Uno smartphone con un doppio display ma che non sia nella classica posizione bensì ''rotante''. Questa l'idea di LG che ha creato LG Wing e che in Rete è già apparso in un video esclusivo. Ecco come si comporta l'originale smartphone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
26-08-2020, 11:32
mmmm... non mi fa impazzire..
gd350turbo
26-08-2020, 11:37
Io preferisco le lame rotanti di goldrake... :sofico:
Si potrebbe pensare che si stia un po' raschiando il fondo del barile in fatto di idee.. alla fine "la missione e' già compiuta", lo strumento e' diventato per la massa appendice periferica dell' esistenza umana, non c'e' bisogno di sforzarsi a reinventare la ruota.
domthewizard
26-08-2020, 11:46
a me piace, sempre premettendo che del secondo display me ne farei un mazza :asd: piuttosto trovo questo scenario alquanto improbabile:
Si potrà allora, forse, guardare i video su YouTube a schermo intero sulla schermata principale mentre si risponde ad un messaggio sul secondo schermo
1) come si fa a rispondere ad un messaggio se si guarda il video? a meno di non rispondere gratfnvkclvnrgfvoidofrjgvd ad ogni messaggio, ovvio :asd:
2) credo che lo spazio per la presa in mano lasciato dal secondo display aperto sia poca e che la tastiera sia troppo alta per essere raggiunta
Poi avremo:
LG X Wing Fighter display
LG tie wing fighter display
Lg Y wing fighter display
LG boot star che con un raggio mortale manda tutti i devices in boot loop.
A parte gli scherzi, mentre ho trovato interessante il concetto di device pieghevole, a questo proprio non riesco a trovare un senso.
1) come si fa a rispondere ad un messaggio se si guarda il video? a meno di non rispondere gratfnvkclvnrgfvoidofrjgvd ad ogni messaggio, ovvio :asd:
2) credo che lo spazio per la presa in mano lasciato dal secondo display aperto sia poca e che la tastiera sia troppo alta per essere raggiunta
1) È già possibile farlo, basta usare lo split screen o la modalità pop up view che funzionano sia con youtube che con le chat più diffuse. Sulla difficoltà non saprei, io lo faccio regolarmente e non ho particolari problemi.
2) sono d'accordo ed è sicuramente spazio rubato alla batteria
jepessen
26-08-2020, 18:16
http://2.bp.blogspot.com/_zTdecKG6MUU/Rb3FgkxESWI/AAAAAAAAAGQ/w6G6n7avzzc/s1600/lg_vx9400.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.