PDA

View Full Version : Disney+: ecco tutte le novità in arrivo a settembre! C'è anche Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle e molto altro

Redazione di Hardware Upg
25-08-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney+-ecco-tutte-le-novita-in-arrivo-a-settembre-c-e-anche-frozen-2-il-segreto-di-arendelle-e-molto-altro_91543.html

Su Disney+ sono in arrivo diverse novità per il prossimo mese di settembre 2020 tra cui anche film del momento come Frozen 2. Ricordiamo che il servizio è a pagamento a 6,99€ al mese ma permette di avere la visione di contenuti originali Disney e non solo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrue
26-08-2020, 08:47
Disney + è davvero fantastico, sopratutto se hai bambini. Il canale dedicato a National Geographic poi è semplicemente unico.

L'unica cosa che funziona davvero male è il download, dà sempre problemi vari.

voodooFX
26-08-2020, 10:56
se nel 2001 mentre leggevo la recensione della GeForce 3 (di Corsini, ai tempi gli fregava ancora di queste cose ed era anche bravo) mi avessero detto che un giorno su quelle stesse pagine avrei letto "C'è anche Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle" avrei riso tantissimo

:cry:

gd350turbo
26-08-2020, 11:05
se nel 2001 mentre leggevo la recensione della GeForce 3 (di Corsini, ai tempi gli fregava ancora di queste cose ed era anche bravo) mi avessero detto che un giorno su quelle stesse pagine avrei letto "C'è anche Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle" avrei riso tantissimo

Vero, tristezza assoluta !
Da punto di riferimento hardware a fornitore di news modello novella 3000 !

Saturn
26-08-2020, 11:07

Cosi mi deprimi...:cry: