View Full Version : Fabio Rovazzi nuovo personaggio giocabile in Call of Duty Modern Warfare
Redazione di Hardware Upg
25-08-2020, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fabio-rovazzi-nuovo-personaggio-giocabile-in-call-of-duty-modern-warfare_91554.html
La Stagione Cinque di Call of Duty Modern Warfare ha portato in dote una simpatica sorpresa per tutti i giocatori: il nuovo Operatore italiano ha le fattezze fisiche di Fabio Rovazzi
Click sul link per visualizzare la notizia.
e chi è?
C'è scritto..."famoso You-Tuber e cantante italiano" che oggi significa "persona superiore in ogni cosa ai comuni mortali". :asd:
C'è scritto..."famoso You-Tuber e cantante italiano" che oggi significa "persona superiore in ogni cosa ai comuni mortali". :asd:
ahhhhhhhh...certo fabio rovazzi quello che ...
(boo)
te la canta e non ci sono cazzi...:help:
*Pegasus-DVD*
25-08-2020, 21:44
mai sentito nominare
Se avessero messo un tronista di Uomini e Donne sarebbe stato uguale. Il nulla.
Ma poi Infinity Ward pensa veramente di vendere più copie con sta pagliacciata?
Capisco prendersela contro la trovata un po' tamarra di IW... però coprire di ironie e offese malcelate Rovazzi lo trovo davvero infantile. I tempi sono questi, i personaggi sono questi, che poi lui non è nemmeno il peggiore, anzi...
Ormai internet è arrivato ovunque, anche nei posti più isolati del mondo...
cronos1990
26-08-2020, 06:57
Capisco prendersela contro la trovata un po' tamarra di IW... però coprire di ironie e offese malcelate Rovazzi lo trovo davvero infantile. I tempi sono questi, i personaggi sono questi, che poi lui non è nemmeno il peggiore, anzi...Rovazzi non è il peggiore, ma anche tra i migliori la qualità langue. D'altronde, come dico sempre, la colpa è di chi compra.
Detto ciò, è solo una palese trovata pubblicitaria.
un “essere” come ‘sto Rovazzi (che ho scoperto essere un “influencer”, ma chi si può far influenzare da uno così???) con un personaggio come “Morte” del “col Moschin”???
Sarebbe come mettere PEPPA PIG come capo dei Covenant in HALO.....!!!!!
Capisco prendersela contro la trovata un po' tamarra di IW... però coprire di ironie e offese malcelate Rovazzi lo trovo davvero infantile. I tempi sono questi, i personaggi sono questi, che poi lui non è nemmeno il peggiore, anzi...
#rispettoXrovazzi prossimamente in tendenza su tuittino.
La domanda è : cosa ha fatto 'sto Rovazzi per essere "famoso" ? E lo metto tra virgolette perché fino a 5 minuti fa manco sapevo chi era.
Mi sembrava che una volta si diventasse famosi per aver fatto qualcosa, adesso prima si diventa "famosi" e poi si comincia a fare qualcosa ?
Marko_001
26-08-2020, 08:22
@Cfranco
più spesso, in passato, si moriva prima di diventare famosi.
Non dico che bisogna conoscerlo o seguirlo per forza, ma chi non l'ha mai sentito nominare dove vive, sulla Luna?
Mai sentito nominare, questa è la prima volta...una mia mancanza sicuramente...:asd:
Simonex84
26-08-2020, 08:48
Io capisco che dire “ma chi ca##o è” faccia molto figo, è abbastanza di tendenza qua, vi farà sentire superiori, non so.....
Ma per non averlo mai sentito nominare (per davvero) vuol dire che come minimo vivete in un bunker isolati dal mondo da diversi anni.
Non avete mai visto la pubblicità della Wind? Non avete mai sentito la radio? Dai è riuscito pure a fare una tormentone con Morandi, ha intervistato Will Smith, è stato due volte a San Remo, non come cantante, a presentare, che per saperlo non serve guardare San Remo ma basta aprire qualche volta google news verso metà febbraio, fuori da mondo YouTube è un prezzemolino.
cronos1990
26-08-2020, 08:53
Diavolo, ne so più io su Rovazzi di chiunque qui dentro, e si che non lo seguo minimamente :asd:
In 4 anni ha essenzialmente buttato fuori 5 singoli (si, 5 brani, non 5 album), di cui i primi due a quanto ne so sono diventati dei tormentoni (Andiamo a comandare, Tutto molto interessante. Per inciso ho dovuto cercarmi i nomi delle canzoni, col cavolo che me li ricordavo :asd: Sempre che si possano definire canzoni :asd: ). Nel 2018 è stato protagonista di un film (Il Vegetale, non chiedetemi nulla a riguardo :asd: ), e a quanto mi ricordo è stato testimonial per la Wind e per la FIAT.
Questo oltre alla sua attività su youtube, o quale che sia le piattaforme che usa, le collaborazioni con vari tipi di artisti e le partecipazioni a Sanremo.
Non dico che bisogna conoscerlo o seguirlo per forza, ma chi non l'ha mai sentito nominare dove vive, sulla Luna?
Francamente più di averlo visto su qualche pubblicità e aver pensato al motivo per cui hanno messo uno con quella faccia non mi sovviene sia mai stato protagonista di nessun fatto importante, non abbia partecipato a nessun film decente o cantato in alcuna canzone di qualche valore.
Quindi la domanda resta, cosa ha fatto costui per diventare famoso ?
E no, il cosiddetto "mondo dello spettacolo" non è il pianeta Terra, è solo un mondo di niente condito con il nulla fatto da nessuno, le cose vere, quelle che contano, i fatti importanti, sono altrove, sono sulla Terra.
Chi non l' ha mai sentito nominare probabilmente non è mai stato sulla Luna.
Mai sentito nominare, questa è la prima volta...una mia mancanza sicuramente...:asd:
Ma tu stai su Saturno, cosa ne vuoi sapere ? :asd:
o dio mio...è quello del traliccio!
cronos1990
26-08-2020, 08:59
Il traliccio?
Ma , nel giuoco, si può ammazzarlo ?
Clmslmòlmsòlmslmslms
cronos1990
26-08-2020, 09:02
Mi sono incuriosito, e ho scoperto che Rovazzi ha doppiato uno Stormtrooper in Star Wars IX e nella serie TV The Mandalorian :D
La domanda è : cosa ha fatto 'sto Rovazzi per essere "famoso" ? E lo metto tra virgolette perché fino a 5 minuti fa manco sapevo chi era.
Mi sembrava che una volta si diventasse famosi per aver fatto qualcosa, adesso prima si diventa "famosi" e poi si comincia a fare qualcosa ?
Bè, se si guardano i "famosi" che partecipano a L'Isola dei Famosi, a confronto Rovazzi è Paul Mccartney :asd:
Il traliccio?
quello che stanno cercando che si è buttato di sotto...quello di cui parlano tutti i giornali in questi giorni...
Però pure i cani della molecolare che non lo hanno trovato ,possibile che non lo conoscevano rovazzi? era famoso.
Ma tu stai su Saturno, cosa ne vuoi sapere ? :asd:
Vero da noi c'è un atmosfera composta principalmente di idrogeno ed elio, oltre ad una certa quantità di fosforo ed arsenico. Raramente ci capita di vedere esseri umani provenienti dalla terra...non sopravviverebbero. Ma i vostri segnalacci radio dalla terra ci arrivano e ci disturbano. L'invasione è prossima inutili terrestri, tremate...voi e questo Fabio Rovazzi ! :D
cronos1990
26-08-2020, 09:23
Vero da noi c'è un atmosfera composta principalmente di idrogeno ed elio, oltre ad una certa quantità di fosforo ed arsenico. Raramente ci capita di vedere esseri umani provenienti dalla terra...non sopravviverebbero. Ma i vostri segnalacci radio dalla terra ci arrivano e ci disturbano. L'invasione è prossima inutili terrestri, tremate...voi e questo Fabio Rovazzi ! :DFabio Rovazzi ve lo spediamo direttamente da voi.
Da quel che posso capire, basta solo come minaccia per tenervi al guinzaglio :asd:
Fabio Rovazzi ve lo spediamo direttamente da voi.
Da quel che posso capire, basta solo come minaccia per tenervi al guinzaglio :asd:
Sotto sale o ibernato ? Con quei razzacci obsoleti e quando arrivate da noi ?!? :asd:
nonsidice
26-08-2020, 09:51
Il film che ha fatto da protagonista ("il vegetale") non è male, classica commedia all'italiana MA non sguaiata/esagerata e fa anche pensare un pò. :)
Francamente più di averlo visto su qualche pubblicità e aver pensato al motivo per cui hanno messo uno con quella faccia non mi sovviene sia mai stato protagonista di nessun fatto importante, non abbia partecipato a nessun film decente o cantato in alcuna canzone di qualche valore.
Quindi la domanda resta, cosa ha fatto costui per diventare famoso ?
E no, il cosiddetto "mondo dello spettacolo" non è il pianeta Terra, è solo un mondo di niente condito con il nulla fatto da nessuno, le cose vere, quelle che contano, i fatti importanti, sono altrove, sono sulla Terra.
Chi non l' ha mai sentito nominare probabilmente non è mai stato sulla Luna.
Intendevo solo dire che ci ha fracassato le...... per alcune estati con le sue canzoni, tra radio, TV, spot televisivi francamente mi sembra veramente difficile non averlo mai sentito nominare neanche una volta per sbaglio.
Il punto è proprio questo. La maggior parte di questi fenomeni da baraccone, non sanno nemmeno come siano diventati "famosi". Oggi basta che ti prenda, un microfono, una webcam, e ti metta a fare lo scemotto simpaticone davanti al PC, e senza che te lo aspetti potresti cominciare a guadagnare soldi, grazie ai "followers" aka pecorelle smarrite. Meritocrazia ? Che cos'è questo parolone ? :stordita:
Questa è la società contemporanea. Bello, nevvéro ?
wingman87
26-08-2020, 11:03
Secondo me dite che non lo avete mai visto/sentito ma non è vero a meno che siate vissuti in un bunker.
Poi che non abbia fatto nulla di memorabile e quindi non lo ricordate può starci, è una cosa soggettiva d'altronde.
Io capisco che dire “ma chi ca##o è” faccia molto figo, è abbastanza di tendenza qua, vi farà sentire superiori, non so.....
Ma per non averlo mai sentito nominare (per davvero) vuol dire che come minimo vivete in un bunker isolati dal mondo da diversi anni.
Ti assicuro che non vivo in un Bunker, ma ti faccio un esempio.
Quando vedi la lista dei partecipanti del Grande Fratello VIP, quanti di questi sono veramente VIP? Io al massimo ne conosco 3, il resto è gente sconosciuta.
cronos1990
26-08-2020, 12:41
Quando vedi la lista dei partecipanti del Grande Fratello VIP, quanti di questi sono veramente VIP? Io al massimo ne conosco 3, il resto è gente sconosciuta.Non che mi freghi, ma esempio sbagliato.
Quelli che partecipano al GF sono dei veri sconosciuti, al massimo con un paio di infiltrati che hanno alcune competenze ma sono sostanzialmente sconosciuti.
Rovazzi, per quanto a mio avviso è uno dei rappresentanti della mediocrità moderna, sono 4 anni che si è fatto conoscere al grande pubblico, e al di là di essere un influencer si è fatto notare a concerti, trasmissioni televisive tra cui Sanremo, pubblicità di grandi marchi, ha comunque tirato fuori brani che sono diventati tormentoni e ha fatto tutta una serie di attività di vario tipo.
Io non ho la pretesa che la gente lo debba conoscere, se uno non si interessa a certe cose credo sia normale. Non c'è scritto da nessuna parte che lo si debba aver sentito nominare.
Però non si parla di un signor nessuno come molti hanno lasciato intendere.
Simonex84
26-08-2020, 12:45
Quando vedi la lista dei partecipanti del Grande Fratello VIP, quanti di questi sono veramente VIP? Io al massimo ne conosco 3, il resto è gente sconosciuta.
Non stiamo parlando del GF “VIP” dove i concorrenti non sono VIP ma al limite ne conoscono uno, e neanche dell’isola dei (parenti dei) famosi.
Non aver mai sentito nominare Rovazzi vuol dire che negli ultimi 3 anni non avete mai guardato la tv, ascoltato una radio, letto un quotidiano, aperto google news, non avete parlato con un cugino, nipote, figlio, fratello in età adolescenziale, insomma non avere nessun tipo di contatto con “l’attualità”.
Ho sentito che la prossima sarà la ferragni...
Còsò,òlmsòlmsòlmsòlmsòlmsòlms
Alla fine ha fatto alcune canzoni stupide, banali o quello che volete, ma che hanno riscosso un grande successo come classici "tormentoni estivi".
Sicuramente ha fatto di più di tanti altri cosiddetti "famosi" o che si ritengono tali e non sanno neanche loro perchè.
Sicuro ha chiesto di essere inserito gratis nel gioco così da poter usare il suo personaggio.
Questa è la scottante verità e brucia ai nerdoni.
Non stiamo parlando del GF “VIP” dove i concorrenti non sono VIP ma al limite ne conoscono uno, e neanche dell’isola dei (parenti dei) famosi.
Tutti che chiacchierano di Rovazzi, intanto uno del GF fa il Co-Premier sul serio.
Governo bellezza.
"Còsò,òlmsòlmsòlmsòlmsòlmsòlms" cit.
TorettoMilano
26-08-2020, 15:09
se noi offendiamo rovazzi e lo classifichiamo come inutile/mediocre è corretto mentre se l'utenza del forum (mi ci metto dentro pure io) viene classificata come nerd sfigata è sbagliato?
la sua fama nasce nel momento in cui jax (non proprio il primo p*rla che passa per strada) lo assume sotto la propria casa discografica.
per quel poco che lo conosco mi è sempre sembrata una persona educata, disponibile e gentile oltretutto nel suo maggior successo c'è una parte che dice "non mi fumo canne, sono anche astemio".
detto questo fottesega di call of duty e men che meno fottesega di rovazzi :D
Chi è Jax ?
Clmslmslkmkmnslmslslmsk
Chi è Jax ?
Clmslmslkmkmnslmslslmsk
dai ma come fai....?????! :doh:
perfino io conosco jax
https://i.ytimg.com/vi/AmtwMT3WtXU/hqdefault.jpg
Frédéric François Chopin
30-08-2020, 13:39
Sparate meno stronzate che lo conoscete tutti a questo tizio, fingete di non conoscerlo solo perché vi rode il culo del suo successo, meritato o meno chi se ne frega basta raggiungerlo.
biometallo
30-08-2020, 20:51
Sparate meno stronzate che lo conoscete tutti a questo tizio
Ma prima di criticare gli altri tu lo sapresti fare un commento serio su questa niuz? Io proprio no, che poi sarà un caso che Rovazzi fa rima con esticazzi?
PS ma chi è questo Gianni Morandi, un altro iutuber?
pps Rovazzi amico dei VIP (Verticale) (https://www.youtube.com/watch?v=o4Rux2Z9Ns8&list=LLNZUast7CwaVTa6auVpKuow&index=15)
biometallo
10-09-2020, 10:05
Ritiro su la discussione perché il Rovazzi Nazionale ha da pochi giorni pubblicato un video in cui mostra vari retroscena è penso che come me altri potrebbero trovarlo interessante:
https://www.youtube.com/watch?v=pwAOW88MogE
nonsidice
10-09-2020, 10:47
Ritiro su la discussione perché il Rovazzi Nazionale ha da pochi giorni pubblicato un video in cui mostra vari retroscena è penso che come me altri potrebbero trovarlo interessante:
https://www.youtube.com/watch?v=pwAOW88MogE
bello come "make of".
molto interessante.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.