Redazione di Hardware Upg
25-08-2020, 16:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/lamborghini-insieme-a-xiaomi-per-un-go-kart-elettrico-ad-alte-prestazioni_91525.html
Si chiama Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition ed è il frutto della collaborazione tra le due aziende, una specie di edizione limitata con un design realizzato ad hoc e prestazioni migliorate rispetto la versione standard Segway Ninebot
Click sul link per visualizzare la notizia.
cruelboy
25-08-2020, 16:51
Oh mamma, ma non saranno un tantino pericolosi i 40Km/h :eek:
...meno male che almeno hanno pensato al poderoso alettone posteriore, così da stabilizzare i flussi!
C'avessero fatto pure un foro per le bibite, come vassoio era il TOP! :asd: :asd: :asd:
Comunque a guardare bene le foto, sembra una trollata di qualche regazzino alle prime armi con photoshop... mamma che tamarrata :D
virgolanera
25-08-2020, 17:58
Un kart da 40km/h ...:cry:
Una bella sputtanata per un nome come Lamborghini.
Bradiper
25-08-2020, 18:06
Che ci fai con un coso del genere? Ci fai girare i bambini in pista?
Doraneko
25-08-2020, 18:23
Che ci fai con un coso del genere? Ci fai girare i bambini in pista?
Credo sia fondamentalmente un giocattolo per bambini facoltosi
Therinai
25-08-2020, 18:28
Figa io voglio il go kart sharing a milano, sarebbe uno sballo considerato il contesto di traffico che si è creato in città :asd:
Premettendo che sono anni che non salgo su un kart
Ma quando ero ragazzino andavo regolarmente, c'erano i 50 due tempi che i 40 all'ora li facevano quando stavi pensando di accelerare
Questo affare esattamente a cosa serve?
Figa io voglio il go kart sharing a milano, sarebbe uno sballo considerato il contesto di traffico che si è creato in città :asd:
Si si.
Il primo che arriva vivo in ufficio vince! :D :D
Titolo: "Go-Kart elettrico ad alte prestazioni"
Realtà dei fatti: 2.4KW (non è indicato, ma si trova in giro) e 40Km/h di velocità di punta. Ho un'altra concezione di "alte prestazioni"...persino gli scassoni a noleggio vanno di più!
si sono dovute alleare lamborghini e xiaomi per riproporre la peg perego in chiave go-kart :asd: :asd: :asd:
Almeno quello Lamborghini è uno sfizio da 1450$.
Per questo ce ne volevano minimo 35.000$ (ma c'erano i modelli da 50- 68.000$):
https://edition.cnn.com/2020/07/25/success/bugatti-baby-electric-car-for-kids/index.html
ed i 500 pezzi sono andati soldout in breve tempo.
trippuma
26-08-2020, 19:20
No dai raga, presumo che sia stato commesso un errore di battitura... almeno voglio sperarlo altrimenti sarebbe un oggetto del tutto inutile.
Therinai
26-08-2020, 19:50
Si si.
Il primo che arriva vivo E IN ORARIO in ufficio vince! :D :D
Edit :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.