PDA

View Full Version : Logitech M190: nuovo mouse wireless per l'ufficio a 15,99€

Redazione di Hardware Upg
25-08-2020, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-m190-nuovo-mouse-wireless-per-l-ufficio-a-15-99_91537.html

Il nuovo mouse, una sorta di evoluzione del classico M185, punta a diventare un punto di riferimento per le soluzioni da ufficio, anche per il suo prezzo particolarmente conveniente

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
25-08-2020, 16:32
Avevo il M185. Ad inizio pandemia con il lavoro da casa ero arrivato ad avere seri problemi all'anulare e al mignolo sempre contratti intorno al mouse troppo piccolo. Avrò passato non so quanto a cercarne uno adatto e grande.

Ho provato delle comparazioni con dei mouse di emergenza a filo che ho, ma alla fine ho preso il MX master 3.

Cosa manca?
un supportino per il mignolo e la levitazione.

Tornando in topic, meno male che lo hanno ingrandito, era troppo, ma troppo piccolo.

Tasslehoff
25-08-2020, 20:53
Per carità a quel prezzo è difficile lamentarsi di qualcosa, per me però l'M590 rimane un must per chi lavora in mobilità.
Dongle o Bluetooth (e questo aiuta se si lavora con un ultrabook o simili dove le porte usb non sono certo numerose) e poi quei fantastici tasti silenziosi con quel feeling morbido alla pressione, per me eccezionali, non tornerei più indietro.

L'unica cosa su cui questo mouse potrebbe migliorare è la rotellina, se lo dotassero di una rotellina a doppia modalità di rotazione(liscia continua o tradizionale, per intenderci come quella del G9X ed eredi, come il G502) sarebbe il mouse definitivo per me.

ronthalas
26-08-2020, 09:10
diamine, era ora! (cit.)
vado subito a cercarlo.

Giuss
26-08-2020, 14:39
Finalmente un mouse di dimensioni normali e anche a un prezzo decente.

Ormai c'è la moda di farli piccolini, comodi da portare in giro con un notebook, ma scomodi da usare.