Redazione di Hardware Upg
25-08-2020, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-m190-nuovo-mouse-wireless-per-l-ufficio-a-15-99_91537.html
Il nuovo mouse, una sorta di evoluzione del classico M185, punta a diventare un punto di riferimento per le soluzioni da ufficio, anche per il suo prezzo particolarmente conveniente
Click sul link per visualizzare la notizia.
Avevo il M185. Ad inizio pandemia con il lavoro da casa ero arrivato ad avere seri problemi all'anulare e al mignolo sempre contratti intorno al mouse troppo piccolo. Avrò passato non so quanto a cercarne uno adatto e grande.
Ho provato delle comparazioni con dei mouse di emergenza a filo che ho, ma alla fine ho preso il MX master 3.
Cosa manca?
un supportino per il mignolo e la levitazione.
Tornando in topic, meno male che lo hanno ingrandito, era troppo, ma troppo piccolo.
Tasslehoff
25-08-2020, 20:53
Per carità a quel prezzo è difficile lamentarsi di qualcosa, per me però l'M590 rimane un must per chi lavora in mobilità.
Dongle o Bluetooth (e questo aiuta se si lavora con un ultrabook o simili dove le porte usb non sono certo numerose) e poi quei fantastici tasti silenziosi con quel feeling morbido alla pressione, per me eccezionali, non tornerei più indietro.
L'unica cosa su cui questo mouse potrebbe migliorare è la rotellina, se lo dotassero di una rotellina a doppia modalità di rotazione(liscia continua o tradizionale, per intenderci come quella del G9X ed eredi, come il G502) sarebbe il mouse definitivo per me.
ronthalas
26-08-2020, 09:10
diamine, era ora! (cit.)
vado subito a cercarlo.
Finalmente un mouse di dimensioni normali e anche a un prezzo decente.
Ormai c'è la moda di farli piccolini, comodi da portare in giro con un notebook, ma scomodi da usare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.