PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Note 20 Ultra ''indistruttibile'' (o quasi). Ecco il confronto video con iPhone nelle cadute

Redazione di Hardware Upg
25-08-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-20-ultra-indistruttibile-o-quasi-ecco-il-confronto-video-con-iphone-nelle-cadute_91536.html

Il nuovo phablet dell'azienda sud coreana non sembra essere irresistibile per la scheda tecnica o per le sue peculiarità tecniche ma anche per una resistenza che batte altri device tra cui l'iPhone 11 Pro Max di Apple. Guardate questo video per capire.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
25-08-2020, 15:28
.... iPhone Ferma un colpo di AK-47 .... :3
.... iPhone Resiste alla caduta dalla Stratosfera..... :3
.... iPhone Ferma una Rapina... Queste sono le notizie ! :3

.... Note 7 fa esplodere un treno.... Stessa cosa.. :3

TheAle
25-08-2020, 15:57
Bel risultato per il Samsung, io ho comunque sempre saputo che gli iPhone fossero più delicati, almeno da quando lessi di quelli che si piegavano se rimanevano in tasca. Dopo la chiusura di Nokia ho sempre avuto Samsung e non mi lamento, li ho sempre abbinati a cover e paraschermi. Attualmente mi trovo benissimo con cover pieghevole in silicone e paraschermo in vetro temperato, ma devo anche aggiungere che sono migliorate le mie di prestazioni (lo faccio cadere meno spesso rispetto a qualche anno fa :D ).

frankie
25-08-2020, 16:37
@theAle

Ho un nokia 7.1 Mi è caduto dalla ringhiera del soppalco, saranno almeno 3.40m

Nessuna piastrella rotta :asd:

Degno nipote del nonno 3310.

Ragerino
25-08-2020, 16:59
Apple fa un business gigantesco con le riparazioni dei loro telefoni, più è fragile, più guadagnano.

Pkarer
25-08-2020, 17:45
MAI IPHONE... IN VITA ETERNA AMEN!