PDA

View Full Version : moto g9 Play: un altro smartphone Motorola con una batteria pazzesca a 229€! Le specifiche

Redazione di Hardware Upg
25-08-2020, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/moto-g9-play-un-altro-smartphone-motorola-con-una-batteria-pazzesca-a-229-le-specifiche_91529.html

Arriva un nuovo smartphone da parte di Motorola che si pone come una delle aziende più produttive degli ultimi tempi. Parliamo di uno smartphone molto equilibrato per quanto riguarda le sue specifiche con una batteria portentosa.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
25-08-2020, 13:36
Batteria pazzesca ma... è rimobibile?!....:O Probabilmente NO, come al solito per ormai quasi tutti gli smartphone.

scatolone
25-08-2020, 16:10
Batteria pazzesca ma... è rimobibile?!....:O Probabilmente NO, come al solito per ormai quasi tutti gli smartphone.

Ormai non ha più senso fare batterie rimovibili, sacrifichi diversi aspetti solo per poter risparmiare qualche minuto ogni tot anni col cambio. A patto appunto di cambiarla

giovanni69
25-08-2020, 16:30
Veramente se ho una batteria rimovibile, posso già comprarne una seconda per aumentare l'autonomia se non è possibile/conveniente-scomodo usare un battery pack esterno, oltre al fatto di poter rimuoverla del tutto....per altre ragioni. :O

REPSOL
27-08-2020, 12:16
Ho preso ieri un Motorola G8+ con caratteristiche migliori di questo (di poco) ma con "soli"4000mah di batteria a 189€ ed è un Cell di fine 2019 🤔