Jammed_Death
25-08-2020, 11:20
Ciao ragazzi, mi hanno dato un portatile da sistemare e a quanto pare è saltato il disco rigido...non riesco in nessun modo a entrare nel bios..esce solo la schermata "acer", quando il disco è inserito rimane inchiodato lì, quando non c'è disco dice semplicemente "operating system not found"...ho collegato il disco a un altro pc e ha una marea di settori danneggiati tanto che si inchioda quasi subito.
Vorrei entrare nel bios per imopstare l'avvio da usb e installare windows ma non c'è modo di accedervi. Ho provato tutte le combinazioni di tasti, il boot 3 volte per avere la quarta ma niente. L'unico modo apparente sarebbe far avviare il ripristino di windows e da impostazioni avanzate andare nel bios uefi ma ora non ho un disco con windows. Possibile che non abbiamo impostato un modo di far partire il bios senza sistema operativo?
Vorrei entrare nel bios per imopstare l'avvio da usb e installare windows ma non c'è modo di accedervi. Ho provato tutte le combinazioni di tasti, il boot 3 volte per avere la quarta ma niente. L'unico modo apparente sarebbe far avviare il ripristino di windows e da impostazioni avanzate andare nel bios uefi ma ora non ho un disco con windows. Possibile che non abbiamo impostato un modo di far partire il bios senza sistema operativo?