PDA

View Full Version : [RM-sped] 1070Ti Zotac Mini

X360X
25-08-2020, 11:21
Comprata nuova un anno fa qua sul forum

240 euro inclusa spedizione via corriere

in vendita altrove

La Ti va decisamente più della liscia quindi ovvio che la vendo a più della liscia
https://tpucdn.com/review/amd-radeon-rx-5700-xt/images/relative-performance_1920-1080.png

sanchez_88
25-08-2020, 16:22
garanzia residua?
hai scontrino o fattura?

Grazie
Samuele

X360X
25-08-2020, 18:24
garanzia residua?
hai scontrino o fattura?

Grazie
Samuele

Dico per tutti: la VGA era nuova, ve lo garantisco, presa mi pare a luglio 2019. Ed anche adesso è perfetta nemmeno l'ho usata chissà quanto per giocare è stata più in idle e con giochi che ci dormiva sopra. Non è nemmeno una VGA che consuma molto ed è costruita bene, dubito fortemente avrà problemi.

La garanzia disse che ci pensava l'utente che me l'ha venduta al tutto, chiaro che per qualsiasi eventualità non sia minimamente tenuto a pensarci lui per persone a cui non ha venduto. Ufficialmente io la vendo senza garanzia (che poi una 1070Ti in garanzia mi stupirebbe, è un caso che la mia abbia così poco), poi per qualsiasi problema entro diciamo giugno 2021 potete provare a mandargli un PVT sul forum, ma niente più di questo.

Non vi dò scontrini, non vi faccio provare prima di pagarmi, non accetto restituzioni. Posso farvi pagare via bonifico, hype, poste (ma la carta non è la mia), paypal amici e parenti, e restare a disposizione per qualunque evenienza via whatsapp (ma certamente non ce ne sarà bisogno), nulla di più.

sanchez_88
25-08-2020, 18:32
Dico per tutti: la VGA era nuova, ve lo garantisco, presa mi pare a luglio 2019. Ed anche adesso è perfetta nemmeno l'ho usata chissà quanto per giocare è stata più in idle e con giochi che ci dormiva sopra. Non è nemmeno una VGA che consuma molto ed è costruita bene, dubito fortemente avrà problemi.

La garanzia disse che ci pensava l'utente che me l'ha venduta al tutto, chiaro che per qualsiasi eventualità non sia minimamente tenuto a pensarci lui per persone a cui non ha venduto. Ufficialmente io la vendo senza garanzia (che poi una 1070Ti in garanzia mi stupirebbe, è un caso che la mia abbia così poco), poi per qualsiasi problema entro diciamo giugno 2021 potete provare a mandargli un PVT sul forum, ma niente più di questo.

Non vi dò scontrini, non vi faccio provare prima di pagarmi, non accetto restituzioni. Posso farvi pagare via bonifico, hype, poste (ma la carta non è la mia), paypal amici e parenti, e restare a disposizione per qualunque evenienza via whatsapp (ma certamente non ce ne sarà bisogno), nulla di più.

Hai PVT.

Samuele

cocaran
25-08-2020, 20:17
compro bonifico.

Mich87
25-08-2020, 20:44
coda, pm se tocca a me grazie

X360X
26-08-2020, 21:23
Up

blackbamba
26-08-2020, 21:53
edit- mi scuso ma lascio la coda

Speedmatic
27-08-2020, 09:50
Io sarei interessato e mi metto in coda. A tal proposito c'è modo di capire com'è messa la coda? :D

sanchez_88
27-08-2020, 10:11
Io sarei interessato e mi metto in coda. A tal proposito c'è modo di capire com'è messa la coda? :D

Ciao,
sono il primo in coda e sto finalizzando la trattativa con il venditore. siamo allo scambio dati per il pagamento.

Samuele

X360X
27-08-2020, 10:16
Ciao,
sono il primo in coda e sto finalizzando la trattativa con il venditore. siamo allo scambio dati per il pagamento.

Samuele

Guarda hai effettivamente dimenticato di scrivere coda, cosa che da regolamento si deve fare, io non l'avevo notato ovviamente. ho chiesto a Speedmatic se cortesemente può comprendere la svista (anche mia) visto che eravano d'accordo su tutto pronti a concludere.

Vorrei però la sua approvazione visto che lui indubbiamente coda lo ha scritto.

GENTILISSIMO HA DETTO CHE COMPRENDE E NON CI SONO PROBLEMI, GRAZIE A Speedmatic

Speedmatic
27-08-2020, 10:19
Ciao,

Samuele

Ciao Samuele,
tranquillo, mi ha avvertito X360X. Per il futuro ricorda di scrivere coda che mi è già capitato di perdere l'occasione all'ultimo perchè non avevo scritto "coda" e la precedenza è stata data a chi l'avevo scritto. :)

Goditi la scheda anche per me :D

sanchez_88
27-08-2020, 10:23
Ciao Samuele,
tranquillo, mi ha avvertito X360X. Per il futuro ricorda di scrivere coda che mi è già capitato di perdere l'occasione all'ultimo perchè non avevo scritto "coda" e la precedenza è stata data a chi l'avevo scritto. :)

Goditi la scheda anche per me :D

vero non mi ero accorto, è da un pò che non bazzico il forum :)
grazie per la dritta.
ok mi godrò la scheda anche per te, la compro per giocare dignitosamente a flight simulator 2020 :D

sanchez_88
31-08-2020, 12:53
Scheda ricevuta.
Imballo perfetto, ottimo venditore e ottima scheda :D