black81
24-08-2020, 01:11
Come da titolo vendo alcune cosine tutte perfettamente funzionanti e testate, info e varie sono specificate nelle varie descrizioni:
Blocco 1366:
Mobo - Asus PT6 x58
Processore - i7 920 Overcloccato a 4.0ghz seguendo la guida qui sul forum
Ram - 16gb ddr 3 4+4+8 in trial channel
Dissipatore - Stock
No Scatole, Garanzia 8/10 mesi devo controllare (negozio a Roma)
Blocco non divisibile.
Prezzo 130 Euro.
Processore i5 750 4/4 core socket 1156, completo di scatola e dissipatore, perfettamente funzionante.
PREZZO 25 Euro
*** Valuto scambi SOLAMENTE con blocchi MINI ITX mobo - ram - processore (preferibile con grafica integrata o con scheda video economica) . PVT per proposte ***
* Le spese di spedizione non sono incluse, non chiedete limatine *
Per FOTO potete lasciare il cellulare in pvt cosi' da potervele mandare su whatsapp o telegram
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- In caso di spedizione spedisco con poste italiane, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo)
- Accetto Bonifico, sisal pay, postepay e ovviamente contanti. In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.
Blocco 1366:
Mobo - Asus PT6 x58
Processore - i7 920 Overcloccato a 4.0ghz seguendo la guida qui sul forum
Ram - 16gb ddr 3 4+4+8 in trial channel
Dissipatore - Stock
No Scatole, Garanzia 8/10 mesi devo controllare (negozio a Roma)
Blocco non divisibile.
Prezzo 130 Euro.
Processore i5 750 4/4 core socket 1156, completo di scatola e dissipatore, perfettamente funzionante.
PREZZO 25 Euro
*** Valuto scambi SOLAMENTE con blocchi MINI ITX mobo - ram - processore (preferibile con grafica integrata o con scheda video economica) . PVT per proposte ***
* Le spese di spedizione non sono incluse, non chiedete limatine *
Per FOTO potete lasciare il cellulare in pvt cosi' da potervele mandare su whatsapp o telegram
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- In caso di spedizione spedisco con poste italiane, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo)
- Accetto Bonifico, sisal pay, postepay e ovviamente contanti. In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.