PDA

View Full Version : Disdetta Tim al 187: Loro NON mi richiamano!!!

Padre Maronno
24-08-2020, 00:27
Vorrei disdire il mio abbo DSL TIM, li ho chiamati al 187 lo scorso Lunedì, mi avevano GARANTITO un contatto entro MAX 48 ORE, cosa NON avvenuta.

Li ricontatto Mercoledì, idem. Scorretti e dir poco.

Come debbo procedere? :help:

neo-full-hd
24-08-2020, 03:15
Pec o meglio ancora raccomandata A.R.

Quarry001
24-08-2020, 08:24
La raccomandata è obbligatoria per la disdetta del contratto. Personalmente userei la cartacea, a volte "perdono" la PEC

gd350turbo
24-08-2020, 08:41
La raccomandata è obbligatoria per la disdetta del contratto. Personalmente userei la cartacea, a volte "perdono" la PEC

Vero anche una delle mie l'hanno "persa"...
Ma dato che risultava regolarmente consegnata, davanti a conciliaweb (corecom) hanno perso.
Quindi anzichè scontare 33 micragnosi euro, me ne hanno dati oltre 100 in più !

NotteSenzaStelle
24-08-2020, 08:44
Vero anche una delle mie l'hanno "persa"...
Ma dato che risultava regolarmente consegnata, davanti a conciliaweb (corecom) hanno perso.
Quindi anzichè scontare 33 micragnosi euro, me ne hanno dati oltre 100 in più !

E'successa anche a me la stessa cosa...100e di rimborso perchè la PEC ha lo stesso valore della raccomandata (ricordatevi sempre di allegare comunque copia di un documento)

Quindi se uno ha voglia di perderci tempo mandate PEC e poi andate al Corecom

gd350turbo
24-08-2020, 08:46
E'successa anche a me la stessa cosa...100e di rimborso perchè la PEC ha lo stesso valore della raccomandata (ricordatevi sempre di allegare comunque copia di un documento)

Quindi se uno ha voglia di perderci tempo mandate PEC e poi andate al Corecom

Anche perchè ora con le conciliazioni online, non c'è più bisogno di andare fisicamente nella sede del corecom, e la cosa si risolve in poco tempo e senza troppo sbattimento !

maxik
24-08-2020, 09:26
Mi aggrego, fai PEC che va immediatamente e senza muoverti da casa invece di raccomanda RR - oltre al costo...
In alcuni casi potresti anche mandare fax (esistono servizi online gratuiti). Non saprei però se la ricevuta di ricezione ha valore "legale" per il corecom

FreeMan
24-08-2020, 19:20
ciclica, usa la ricerca

CLOSED

>bYeZ<