PDA

View Full Version : PS5: arriva un nuovo spot, ma Sony tace ancora su prezzo e data di lancio. Il video

Redazione di Hardware Upg
21-08-2020, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-arriva-un-nuovo-spot-ma-sony-tace-ancora-su-prezzo-e-data-di-lancio-il-video_91482.html

Sony diffonde uno spettacolare spot pubblicitario per la sua futura PlayStation 5. Il filmato ci presenta le principali funzionalità della console next-gen, partendo dal feedback aptico del controller DualSense fino ad arrivare alla tecnologia audio Tempest 3D. Cosa manca all'appello? La data di lancio e il prezzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tetsuro P12
21-08-2020, 15:39
La tirano troppo per le lunghe, spero che a settembre riveleranno tutto, così si può finalmente decidere quale console scegliere.
Lo spot è mediocre, lontano dai fasti Sony, pare una cosa partorita dalla Disney.
Rogue qualcosa.

StIwY
21-08-2020, 16:43
Non solo è brutto ma è insensato. Perchè dovrei sentirmi invogliato a comprare PS5 dopo questo spot. Se lo sono chiesti in casa Sony ?

Pare un messaggio politically correct in stile "feminine power" di colore buttato lì.... Che c'entra con i videogiochi tutto questo..boh, viviamo un'epoca strana.

Vindicator23
21-08-2020, 17:12
la mia domanda, a quanto faranno pagare un gamepad di base 100? é puro sarcasmo

quelli elite oltre 150 visto l'andazzo :mc:

Bluknigth
21-08-2020, 17:43
Ma quelle in realtà sono scene di gioco in game...

Sto scherzando!

Sicuramente il pad mi sembra un passo avanti rispetto al DS4.
Copiata la forma da xBox e alcune funzioni dei joycon di Switch.
Ci hanno aggiunto i grilletti meccanici, che mi sembrano una bella idea.

Se copi bene e migliori non sbagli.

Rimane da capire i giochi come saranno.
Parlo di quelli nati per PS5, purtroppo sui multipiattaforma ho dubbi, grossi dubbi che sfrutteranno Joypad o altre funzionalità troppo verticali.
A meno che Sony non abbia fornito strumenti di sviluppo che fanno tutto da soli...

Tetsuro P12
21-08-2020, 22:21
Non solo è brutto ma è insensato. Perchè dovrei sentirmi invogliato a comprare PS5 dopo questo spot. Se lo sono chiesti in casa Sony ?

Pare un messaggio politically correct in stile "feminine power" di colore buttato lì.... Che c'entra con i videogiochi tutto questo..boh, viviamo un'epoca strana.

Esatto, per questo mi sono riferito a Disney. Meglio che un po' di 'potere' (influenza artistica e sociale) torni in Europa, o anche in Giappone, piuttosto che vedere certe cadute di stile all'americana. Mi paiono proprio alla deriva.

Tetsuro P12
21-08-2020, 22:27
Ma quelle in realtà sono scene di gioco in game...

Sto scherzando!

Sicuramente il pad mi sembra un passo avanti rispetto al DS4.
Copiata la forma da xBox e alcune funzioni dei joycon di Switch.
Ci hanno aggiunto i grilletti meccanici, che mi sembrano una bella idea.

Se copi bene e migliori non sbagli.

Rimane da capire i giochi come saranno.
Parlo di quelli nati per PS5, purtroppo sui multipiattaforma ho dubbi, grossi dubbi che sfrutteranno Joypad o altre funzionalità troppo verticali.
A meno che Sony non abbia fornito strumenti di sviluppo che fanno tutto da soli...

Il pad mi pare buono. Avrei adorato una divisione in due come con i Joycon, appena ti ci abitui puoi giocarci in ogni posizione possibile, non so perché ancora li fanno in un blocco unico.
Piuttosto è pessima la decisione di non rendere compatibili con i giochi PS5 i DS4. Microsoft ha preso un'ottima decisione, meno rifiuti in giro.
I giochi saranno belli, ma da Microsoft mi aspetto grandi cose a questo giro.

Davis5
24-08-2020, 14:27
750 dollari usa secondo i primi rumors....

cronos1990
24-08-2020, 14:31
In effetti lo spot è bruttino. Tra l'altro non serve a nulla se poi mi devono spiegare a parte che quando esce il Kraken si attiva il feedback aptico... è la prima volta che vedo uno spot con un libretto di istruzioni allegato :asd:
Pare un messaggio politically correct in stile "feminine power" di colore buttato lì.... Che c'entra con i videogiochi tutto questo..boh, viviamo un'epoca strana.Non voglio entrare in questo tipo di discorsi (polemiche?), ma è qualche anno che Sony ha vestito i panni del Political Correct sotto tutti i punti di vista, giungendo a scelte che sono a dir poco "contestabili".

Poi ognuno fa le proprie valutazioni in merito.

Gringo [ITF]
08-09-2020, 14:48
.... lo spot non è finito con un bacio sulla bocca ad un altra donna...
.... Va rivisitato tutto, inoltre scusate viene usata una freccia...
è pericoloso su dai... se poi un bambino vuole imitare la cosa.
(Sono Sarcastico, so che ormai va sempre specificato essendo su HWUpgrade)

aqua84
08-09-2020, 16:14
anche xchè io voglio vendere la mia PS4 con 2 gamepad originali Sony e il visore VR Sony, e devo capire se mi conviene vendere ora o aspettare dopo l'uscita della PS5