View Full Version : PS5: arriva un nuovo spot, ma Sony tace ancora su prezzo e data di lancio. Il video
Redazione di Hardware Upg
21-08-2020, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-arriva-un-nuovo-spot-ma-sony-tace-ancora-su-prezzo-e-data-di-lancio-il-video_91482.html
Sony diffonde uno spettacolare spot pubblicitario per la sua futura PlayStation 5. Il filmato ci presenta le principali funzionalità della console next-gen, partendo dal feedback aptico del controller DualSense fino ad arrivare alla tecnologia audio Tempest 3D. Cosa manca all'appello? La data di lancio e il prezzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tetsuro P12
21-08-2020, 15:39
La tirano troppo per le lunghe, spero che a settembre riveleranno tutto, così si può finalmente decidere quale console scegliere.
Lo spot è mediocre, lontano dai fasti Sony, pare una cosa partorita dalla Disney.
Rogue qualcosa.
Non solo è brutto ma è insensato. Perchè dovrei sentirmi invogliato a comprare PS5 dopo questo spot. Se lo sono chiesti in casa Sony ?
Pare un messaggio politically correct in stile "feminine power" di colore buttato lì.... Che c'entra con i videogiochi tutto questo..boh, viviamo un'epoca strana.
Vindicator23
21-08-2020, 17:12
la mia domanda, a quanto faranno pagare un gamepad di base 100? é puro sarcasmo
quelli elite oltre 150 visto l'andazzo :mc:
Bluknigth
21-08-2020, 17:43
Ma quelle in realtà sono scene di gioco in game...
Sto scherzando!
Sicuramente il pad mi sembra un passo avanti rispetto al DS4.
Copiata la forma da xBox e alcune funzioni dei joycon di Switch.
Ci hanno aggiunto i grilletti meccanici, che mi sembrano una bella idea.
Se copi bene e migliori non sbagli.
Rimane da capire i giochi come saranno.
Parlo di quelli nati per PS5, purtroppo sui multipiattaforma ho dubbi, grossi dubbi che sfrutteranno Joypad o altre funzionalità troppo verticali.
A meno che Sony non abbia fornito strumenti di sviluppo che fanno tutto da soli...
Tetsuro P12
21-08-2020, 22:21
Non solo è brutto ma è insensato. Perchè dovrei sentirmi invogliato a comprare PS5 dopo questo spot. Se lo sono chiesti in casa Sony ?
Pare un messaggio politically correct in stile "feminine power" di colore buttato lì.... Che c'entra con i videogiochi tutto questo..boh, viviamo un'epoca strana.
Esatto, per questo mi sono riferito a Disney. Meglio che un po' di 'potere' (influenza artistica e sociale) torni in Europa, o anche in Giappone, piuttosto che vedere certe cadute di stile all'americana. Mi paiono proprio alla deriva.
Tetsuro P12
21-08-2020, 22:27
Ma quelle in realtà sono scene di gioco in game...
Sto scherzando!
Sicuramente il pad mi sembra un passo avanti rispetto al DS4.
Copiata la forma da xBox e alcune funzioni dei joycon di Switch.
Ci hanno aggiunto i grilletti meccanici, che mi sembrano una bella idea.
Se copi bene e migliori non sbagli.
Rimane da capire i giochi come saranno.
Parlo di quelli nati per PS5, purtroppo sui multipiattaforma ho dubbi, grossi dubbi che sfrutteranno Joypad o altre funzionalità troppo verticali.
A meno che Sony non abbia fornito strumenti di sviluppo che fanno tutto da soli...
Il pad mi pare buono. Avrei adorato una divisione in due come con i Joycon, appena ti ci abitui puoi giocarci in ogni posizione possibile, non so perché ancora li fanno in un blocco unico.
Piuttosto è pessima la decisione di non rendere compatibili con i giochi PS5 i DS4. Microsoft ha preso un'ottima decisione, meno rifiuti in giro.
I giochi saranno belli, ma da Microsoft mi aspetto grandi cose a questo giro.
750 dollari usa secondo i primi rumors....
cronos1990
24-08-2020, 14:31
In effetti lo spot è bruttino. Tra l'altro non serve a nulla se poi mi devono spiegare a parte che quando esce il Kraken si attiva il feedback aptico... è la prima volta che vedo uno spot con un libretto di istruzioni allegato :asd:
Pare un messaggio politically correct in stile "feminine power" di colore buttato lì.... Che c'entra con i videogiochi tutto questo..boh, viviamo un'epoca strana.Non voglio entrare in questo tipo di discorsi (polemiche?), ma è qualche anno che Sony ha vestito i panni del Political Correct sotto tutti i punti di vista, giungendo a scelte che sono a dir poco "contestabili".
Poi ognuno fa le proprie valutazioni in merito.
Gringo [ITF]
08-09-2020, 14:48
.... lo spot non è finito con un bacio sulla bocca ad un altra donna...
.... Va rivisitato tutto, inoltre scusate viene usata una freccia...
è pericoloso su dai... se poi un bambino vuole imitare la cosa.
(Sono Sarcastico, so che ormai va sempre specificato essendo su HWUpgrade)
anche xchè io voglio vendere la mia PS4 con 2 gamepad originali Sony e il visore VR Sony, e devo capire se mi conviene vendere ora o aspettare dopo l'uscita della PS5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.