Redazione di Hardware Upg
21-08-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/wd-my-passport-ssd-nuova-versione-piu-veloce-grazie-alla-tecnologia-nvme-prezzi-e-dettagli_91468.html
Le nuove unità di archiviazione esterne di Western Digital consentono di trasferire dati a velocità superiori a 1 GB/s grazie all'uso della tecnologia NVMe
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
21-08-2020, 11:13
Tecnologia USB 3.2 Gen-2 = 2500MB/s
Si dai... ci stiamo dentro :3 (Però è WD... non è ce esplode dopo 2 mesi ?)
Però è WD... non è ce esplode dopo 2 mesi ?)
Sei rimasto indietro di almeno 15 anni, ma non lo dico perchè simpatizzo per WD, ma basta vedere l'attuale assetto societario di WD.
Gringo [ITF]
21-08-2020, 12:50
Sei rimasto indietro di almeno 15 anni
https://www.google.com/search?q=azioni+western+digital&rlz=1C1GCEU_itIT822IT823&oq=azioni+western+digital&aqs=chrome..69i57j0.6815j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Siete Barbosi... però ve ne uscite sempre con "Ci girerà Crysis", titolo che dava filo da torcere ai Pentium 4 e GeForce 256 ....
Se voliamo essere più moderni... "Siamo sicuri se la dicitura e reale" visto i casi
di dischi fissi venduti con tecnologia incompatibile sui NAS.
Io lo dico perché NON SIMPATIZZO affatto per WD.
Se voliamo essere più moderni... "Siamo sicuri se la dicitura e reale" visto i casi
di dischi fissi venduti con tecnologia incompatibile sui NAS.
Il link mi porta all'andamento in borsa di WD......
Cmq conosco bene la situazione, forse meglio di te perche ho 3 nas in casa, e con la tua frase hai generalizzato.
Alcuni dischi WD (SMR) hanno problemi con alcuni NAS, cioè quelli con formattazione btrfs messi in raid.
Gringo [ITF]
21-08-2020, 18:02
@piani
La mia voleva essere una punzecchiatina alla WD, visto i trascorsi...(Sono tra quelli che ho perso 4TERA di dati con i "Vecchi Dischi" sostituiti tutti gli HDD GRATIS ma non il Recupero dati, che resta a spese dell'acquirente.
E lo scherzetto sui dischi per sistemi RAID di WD venduti con informazioni omesse (non lo ha fatto solo WD)non è stato il TOP, per la posizione che copre, e se vendi un prodotto certificato RAID mi dispiace ma "Alcuni" non è giustificabile.
Quest'anno WD ha perso il 47% di performance in borsa quindi il suo assetto socetario è vacillante, forse grazie a quel scherzetto recente.
Altra Beffa ironica... regale Acronis True image WD Edition ora... (Grazie WD).
Personalmente con WD avrò sempre il Dentino Avvelenato, 2 fault in un Raid mi è bastato e avanzato.
Il prodotto SSD che presentano è bello, ma attenderemo le prove su strada.
;46931053']@piani
La mia voleva essere una punzecchiatina alla WD, visto i trascorsi...(Sono tra quelli che ho perso 4TERA di dati con i "Vecchi Dischi" sostituiti tutti gli HDD GRATIS ma non il Recupero dati, che resta a spese dell'acquirente.
Purtroppo i dischi si rompono per tutti e non dimenticare che il raid non è un backup.
Il raid serve per la continuità del servizio, non per la sicurezza. Considera un firto in casa, un incendio in ufficio ect... Il backup deve essere indipentente e lontano dai dati. Cioè 2 copie in posti fisici distinti.
WD ha fatto peggio degli altri produttori, perchè ha usato questi dischi per modelli RED, specifici per nas e raid. Io ne ho uno, ma è montato in un Qnap TS-131P, nas ad un solo disco e non ho problemi.
Che io sappia il recupero dei dati viene fatto pagare da tutti i produttori, ma con WD l'RMA è più facile.
Quello grigio da 1tb ha un prezzo sbagliato. Costa 166 invece che 260 euro. Accattatevillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.