PDA

View Full Version : AWS Contact Center Intelligence, la soluzione basata su AI per i contact center


Redazione di Hardware Upg
20-08-2020, 15:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/cloud/aws-contact-center-intelligence-la-soluzione-basata-su-ai-per-i-contact-center_91454.html

La nuova soluzione di Amazon punta a migliorare la customer experience dei clienti dei call center, abbassare i costi di gestione e ottimizzare (se non rivoluzionare) i flussi di lavoro di chi opera nel mondo dell'assistenza telefonica

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marko_001
21-08-2020, 08:07
leggevo che da Gennaio di quest'anno
presso il Centro multifunzionale per la fornitura di servizi statali e municipali
della regione di Tyumen (Federazione Russa) hanno un servizio
che risponde alle chiamate vocali con uno spettro di 1200
argomenti classificati, il riconoscimento della domanda posta telefonicamente
è svolto da un IA e serve per prendere appuntamenti medici, avere informazioni
sulle vaccinazioni ed esami medici
stanno facendo test per ampliare il servizio nei confronti
del monitoraggio ospedaliero dei malati per tenerne sotto osservazione
i parametri clinici ed individuare preventivamente l'insorgenza
di fattori di rischio.