View Full Version : [PI + sped] Case ITX Lian Li PC-Q37WX con impianto a liquido
https://i.imgur.com/RWZdBiF.jpg
Vendo il case in oggetto con già installato impianto a liquido con tubi rigidi.
Il case è stato modificato per aggiungere una presa USB-C al frontale, accessorio originale lian li. Esteticamente ok ma con qualche foro praticato all'interno per il passaggio dei tubi
Case Lian Li PC-Q37WX Mini-ITX €170 - ribasso € 140
Radiatore EK-CoolStream PE 240 € 45 venduto a marcorogo
pompa liquido EK-XRES 100 DDC 3.2 PWM 80€ venduta a marcorogo
Alimentatore Corsair SF Series SF600 80 PLUS Gold SFX - 600 Watt € 90 completo di Corsair Premium Individually Sleeved PSU Cable Kit
(alcuni cavi modificati per ottimizzare il cable management)
Se a qualcuno interessa regalo i tubi rigidi utilizzati .
Appena posso allego qualche foto, disponibile a inviarne a chi lo richiede
Dispongo degli imballi e accessori del case, acquistato in negozio fisico a fine ottobre 2018.
AcusmaticoRibelle
20-08-2020, 17:43
in coda per i cavi :)
in coda per i cavi :)
chiedo scusa, ho controllato lo stato del set di cavi, purtroppo mi ero dimenticato di averlo cannibalizzato per altri lavori, per cui quello che resta lo cedo a chi prende l’alimentatore (praticamente i soli cavi atx 24-pci-e - e cpu , tutti accorciati per il case utilizzato)
non è che scambi il solo case con nouvolo stack + espansione per radiatore ?
grazie mille
grazie ma ho già preso il nuovo case, Lian Li PC-O11 Dynamic, lo so che è banale e ce l’hanno tutti, ma stavolta volevo assemblare usando una distro plate e quindi la scelta era abbastanza obbligata, visto che non volevo andare su un full tower.
Poi magari tra un po esce il PC-O11 Mini , già annunciato, con relativa distro plate e resto fregato......
Tranquillo... bel case
Un up per te
VirusITA
22-08-2020, 19:01
Ciao, mi interessano la pompa e l'alimentatore: potresti mandarmi qualche foto? Giusto per capire il loro stato e il numero di accessori, in modo che non manchi nulla (soprattutto per la PSU).
Poi volevo sapere come sono messi con la garanzia.
Grazie!
Provvedo subito, ti mando PM, in merito alla psu è stata comperata a ottobre 2018 per cui di garanzia ne resta poca, il set di cavi in dotazione è intatto, mai usati, mentre quelli del kit, che regalo, sono stati modificati per adattarli al case. La pompa invece è fuori garanzia, non presenta difetti estetici e non mi ha mai dato problemi.
Ciao, mi interessano la pompa e l'alimentatore: potresti mandarmi qualche foto? Giusto per capire il loro stato e il numero di accessori, in modo che non manchi nulla (soprattutto per la PSU).
Poi volevo sapere come sono messi con la garanzia.
Grazie!
Foto inviate via mail
marcorogo
07-09-2020, 00:27
Ciao! sarei interessato a pompa e rad se ancora disponibili. POmpa a rumorosità ti ha mai dato rogne? Grazie.
tutto disponibile, ieri ho smontato e inscatolato tutto. La pompa non mi ha dato mai problemi e il rumore non l’ho mai notato. Per correttezza ti dico che non tutte le viti originali in dotazione sono disponibili, ma sono normali viti da 3mm facilmente recuperabili.
marcorogo
07-09-2020, 12:49
tutto disponibile, ieri ho smontato e inscatolato tutto. La pompa non mi ha dato mai problemi e il rumore non l’ho mai notato. Per correttezza ti dico che non tutte le viti originali in dotazione sono disponibili, ma sono normali viti da 3mm facilmente recuperabili.
hai pm:)
Barabba980
07-09-2020, 15:53
Ciao, coda anche qui per il wb come da altro thread
hai pm:)
inviate foto della pompa e del radiatore PE240
Ciao, coda anche qui per il wb come da altro thread
inviate foto
Ciao! sarei interessato a pompa e rad se ancora disponibili. POmpa a rumorosità ti ha mai dato rogne? Grazie.
Pagamento ricevuto domattina spedisco
grazie
UP - restano disponibili
alimentatore SF600+kit cavi sleeved (alcuni cavi modificati per ottimizzare il cable management)
Radiatore EK SE240
kit ventole Corsair LL120
Case Lian Li PC-Q37WX Mini-ITX
marcorogo
09-09-2020, 19:37
Pagamento ricevuto domattina spedisco
grazie
Pacco ricevuto, ottimo imballaggio e spedizione velocissima, up per te :)
UP - restano disponibili
alimentatore SF600+kit cavi sleeved (alcuni cavi modificati per ottimizzare il cable management)
Radiatore EK SE240
kit ventole Corsair LL120
Case Lian Li PC-Q37WX Mini-ITX
Inserisco nuovo annuncio per i componenti rimasti. Resta validi per il solo case
alekturbo
13-01-2021, 09:14
Il case a quanto lo vendi ?
140€, é scritto nel post . Nuovo costa quasi il doppio
GennaroF96
08-03-2021, 16:26
Ciao, disponibile alimentatore? in caso sarei interessato :D
Già venduto, come da thread, resta solo il case e il radiatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.