View Full Version : [SP] ASUS STRIX 1080 Ti 11 Gb OC
SpartanIXIV
19-08-2020, 14:50
Come da titolo, vendo questa splendida scheda, tenuta in modo maniacale, completa di tutto, scatolame vario. Mai overcloccata, sempre tenuta a specifiche originali, sempre pulita e spolverata.
E' datata 4-11-2017, e non ha mai avuto alcun problema.
Chiedo 400 euro, compresa la spedizione
Pagamento bonifico o postepay.
mando eventuali foto SOLO se intenzionati all'acquisto, via whatsapp.
SpartanIXIV
20-08-2020, 18:10
Up
SpartanIXIV
21-08-2020, 12:58
Up
SpartanIXIV
24-08-2020, 20:58
Up
walter89
25-08-2020, 02:11
non per fare il precisino, ma il prezzo dovrebbe essere fuori regolamento, visto che per schede fuori produzione va usata la comparazione con schede nuove di pari livello, in questo caso la 2070 che nuova sta intorno 500. quindi togliendo iva dovresti partire da 415 circa.
non per fare il precisino, ma il prezzo dovrebbe essere fuori regolamento, visto che per schede fuori produzione va usata la comparazione con schede nuove di pari livello, in questo caso la 2070 che nuova sta intorno 500. quindi togliendo iva dovresti partire da 415 circa.
Che il prezzo sia un po' alto, d'accordo, ma esistono i pm, sul fatto che una 2070 vada come una 1080ti invece, solo se ti vuoi comprare una 1080ti scontata sul mercatino...
La 1080ti é da paragonare alla 2080 liscia, con alcuni vantaggi e alcuni svantaggi, ad ora comunque, 450 (magari spedita) é ragionevole per le ti "migliori" se tenute bene, qualcosina in meno per i brand "meno noti".
Ci aggiungo anche che a parere mio a livello di prezzo/prestazioni la 1080ti é un ottimo acquisto ora, una 2080ti sta tra gli 800 e i 900 € usata...peccato solo per il dlss, e l'rtx ovviamente, per quanto comporti ancora troppi sacrifici.
SpartanIXIV
25-08-2020, 07:52
Che il prezzo sia un po' alto, d'accordo, ma esistono i pm, sul fatto che una 2070 vada come una 1080ti invece, solo se ti vuoi comprare una 1080ti scontata sul mercatino...
La 1080ti é da paragonare alla 2080 liscia, con alcuni vantaggi e alcuni svantaggi, ad ora comunque, 450 (magari spedita) é ragionevole per le ti "migliori" se tenute bene, qualcosina in meno per i brand "meno noti".
Ci aggiungo anche che a parere mio a livello di prezzo/prestazioni la 1080ti é un ottimo acquisto ora, una 2080ti sta tra gli 800 e i 900 € usata...peccato solo per il dlss, e l'rtx ovviamente, per quanto comporti ancora troppi sacrifici.
Ti ringrazio per essere intervenuto, il prezzo infatti è trattabilissimo. Certo non a 400 euro, ma posso arrivare fino anche a 480 spedita. La scheda è come nuova, tenuta da folle. :D
SpartanIXIV
26-08-2020, 11:06
Up
SpartanIXIV
27-08-2020, 11:12
Up
SpartanIXIV
28-08-2020, 10:47
Up
SpartanIXIV
29-08-2020, 10:57
Up
SpartanIXIV
30-08-2020, 10:09
Up
SpartanIXIV
31-08-2020, 20:46
Up
SpartanIXIV
01-09-2020, 11:36
Up
SpartanIXIV
02-09-2020, 08:32
Up
darios81
02-09-2020, 09:23
Se rivedi il prezzo in virtu dell'uscita delle nuove schede ci penso
MontegoBay
02-09-2020, 11:28
Mi interessa ma a prezzo rivisto
darios81
02-09-2020, 11:49
ho inviato mp
SpartanIXIV
02-09-2020, 14:13
Mandatemi pm e ne parliamo.
Qual'è l'ultimo prezzo? non mi interessa comprarla, ma vorrei vendere la mia ti :D :D :D :D
SpartanIXIV
03-09-2020, 08:31
Up, calo prezzo a 400€.
darios81
03-09-2020, 15:18
Up, calo prezzo a 400€.
Coda a 250 + s.s
SpartanIXIV
03-09-2020, 19:15
Coda a 250 + s.s
Sono in trattativa per 350 ma ti tengo in considerazione.
SpartanIXIV
04-09-2020, 11:45
Up
Coda a 250 + s.s
Chiedo scusa a Spartam, ma è scandaloso come questo SCIACALLO, l'utente darios 81, presente in quasi tutti i post di vendita di GPU degli ultimi giorni, cerca di comprare tutte le schede video a prezzi stracciati, con la solita storiella della triste notizia che Nvidia ha fatto la cattiva quando è lui stesso il furfante che qui fa abbassare i prezzi ma poi nel suo shop o su altri lidi, le rivenderà a prezzi decisamente maggiori lucrandoci come pochi. Ma vattene da questo forum di appassionati, trovati un lavoro onesto o vai a guadagnare sulle spalle di altri furfanti come te. Che schifo, scusate lo sfogo.
darios81
04-09-2020, 13:48
Chiedo scusa a Spartam, ma è scandaloso come questo SCIACALLO, l'utente darios 81, presente in quasi tutti i post di vendita di GPU degli ultimi giorni, cerca di comprare tutte le schede video a prezzi stracciati, con la solita storiella della triste notizia che Nvidia ha fatto la cattiva quando è lui stesso il furfante che qui fa abbassare i prezzi ma poi nel suo shop o su altri lidi, le rivenderà a prezzi decisamente maggiori lucrandoci come pochi. Ma vattene da questo forum di appassionati, trovati un lavoro onesto o vai a guadagnare sulle spalle di altri furfanti come te. Che schifo, scusate lo sfogo.
Clamati ne devo comprare uno e mi accodo per decidere. Non appena la prendo e funziona vendo la mia 1070 a 150Euro e stop. Ovviamente non vado a comprare roba al prezzo del nuovo in uscita da qui a 1 mese.
Ho sempre comprato usato sfruttando il passagio generezionale. Ora se devo comprare usato per risparmire perche non voglio uscire 700Euro come la passata gen non vedo il motivo per la quale devo spenderne 500 per un prodotto uguale ad un altro in uscita e piu nuovo
Clamati ne devo comprare uno e mi accodo per decidere. Non appena la prendo e funziona vendo la mia 1070 a 150Euro e stop. Ovviamente non vado a comprare roba al prezzo del nuovo in uscita da qui a 1 mese.
Ho sempre comprato usato sfruttando il passagio generezionale. Ora se devo comprare usato per risparmire perche non voglio uscire 700Euro come la passata gen non vedo il motivo per la quale devo spenderne 500 per un prodotto uguale ad un altro in uscita e piu nuovo
Ma calmati tu, che inquini tutti i topic di vendita, dopo che:
1) il prezzo che cerchi è mediamente la metà o 100-200€ meno il prezzo del venditore, ma chiedere e provarci mandando un mp dove chissà quale romanzina racconti su Nvidia cattivona e che devono PER FORZA abbassare i prezzi, è una tua libertà.
2) ma il tuo accanimento successivo, dove nel topic pubblico, rispondi puntando il dito sul fatto del prezzo non conforme e sparando cifre a caso a te comode e ghiotte per far l'affare, sperando in un appoggio da un pubblico che metta cosi in cattiva luce il venditore, facendoti quasi passare per il Robin Hood delle GPU ....ahahahah ma per favore, vergognati, il tutto neanche per una scheda per te, ma per rivenderle a qualche pollo che non è al passo con le notizie.
darios81
04-09-2020, 14:04
Ma calmati tu, che inquini tutti i topic di vendita, dopo che:
1) il prezzo che cerchi è mediamente la metà o 100-200€ meno il prezzo del venditore, ma chiedere e provarci mandando un mp dove chissà quale romanzina racconti su Nvidia cattivona e che devono PER FORZA abbassare i prezzi, è una tua libertà.
2) ma il tuo accanimento successivo, dove nel topic pubblico, rispondi puntando il dito sul fatto del prezzo non conforme e sparando cifre a caso a te comode e ghiotte per far l'affare, sperando in un appoggio da un pubblico che metta cosi in cattiva luce il venditore, facendoti quasi passare per il Robin Hood delle GPU ....ahahahah ma per favore, vergognati, il tutto neanche per una scheda per te, ma per rivenderle a qualche pollo che non è al passo con le notizie.
Tu non hai capito il senso
Ogni cosa la rapporti e valuti sull'usato in funzione dei prodotti nuovi
Ovviamente se chiedo una serie 20 o è 10 per fare un upgrade non vicino alprezzo del nuovo che ha pure prestazioni impressionati (e un dato obiettivo)
il resto è aria fritta. Il mercato va cosi.
ragazzi, parlatene in privato o, al limite, nel topic appena aperto, ammesso che duri. qui state intasando una vendita.
LosCaprones
04-09-2020, 20:17
coda per 300
Mr.Pikappa
04-09-2020, 21:30
Io ho venduto una Aorus GTX 1080TI a 250€ in privato e non mi vergogno a dirlo, prima che Nvidia facesse la presentazione delle nuove RTX. Se si tratta di vendere una cosa usata io applico sempre il 50% a prescindere e questo perché non intendo lucrarci sopra. Ognuno ha il diritto di vendere alla cifra che ritiene opportuno, certo ogni acquirente è libero di aspettare e prendere le nuove RTX ma non deve assolutamente permettersi a ricattare i venditori, come molti stanno facendo.
salvo.t.2990
04-09-2020, 21:35
Io ho venduto una Aorus GTX 1080TI a 250€ in privato e non mi vergogno a dirlo, prima che Nvidia facesse la presentazione delle nuove RTX. Se si tratta di vendere una cosa usata io applico sempre il 50% a prescindere e questo perché non intendo lucrarci sopra. Ognuno ha il diritto di vendere alla cifra che ritiene opportuno, certo ogni acquirente è libero di aspettare e prendere le nuove RTX ma non deve assolutamente permettersi a ricattare i venditori, come molti stanno facendo.
Complimenti per la tua onestà/scelta ed ovviamente non hai nulla di cui vergognarti anzi sei da elogiare. Scusate l'OT
SpartanIXIV
04-09-2020, 23:53
Ringrazio per questa focosa discussione :D
Comunque gente, Nvidia o meno, mercato o meno ci sono dei limiti. Nel mio caso, vendere una scheda che va in 4k alla grande, e che anzi a 1440p camperebbe anche di più, pagata 900euro, ebbene venderla a 200-250 euro, scusate ma anzi la brucio, per principio. Non voglio lucrarci, ma non mi sembra di rubare se chiedo 400 euro per una scheda del genere; parliamo de top di gamma, parlassimo di una economica capirei anche. E non mi interessa se gli altri hanno soldi da buttare e vendo le 2080ti a 300 euro. Che facciano pure. Oltretutto poi bisogna vedere all’uscita coma saranno davvero queste nvidia. Io sono consapevole di vendere una scheda valida, costosa, che non è da buttare tutt’ altro, ad un prezzo ragionevole.
Comunque gente, Nvidia o meno, mercato o meno ci sono dei limiti. Nel mio caso, vendere una scheda che va in 4k alla grande, e che anzi a 1440p camperebbe anche di più, pagata 900euro, ebbene venderla a 200-250 euro, scusate ma anzi la brucio, per principio. Non voglio lucrarci, ma non mi sembra di rubare se chiedo 400 euro per una scheda del genere; parliamo de top di gamma, parlassimo di una economica capirei anche. E non mi interessa se gli altri hanno soldi da buttare e vendo le 2080ti a 300 euro. Che facciano pure. Oltretutto poi bisogna vedere all’uscita coma saranno davvero queste nvidia. Io sono consapevole di vendere una scheda valida, costosa, che non è da buttare tutt’ altro, ad un prezzo ragionevole.
Perdonami ma il prezzo non lo fa l acquisto. La serie 1000 e la 2000 erano sovraprezzate.
Se e valida come dici perche la vendi?
Il mercatino è un luogo di scambio e discussione
Se metti una gpu di 3 anno fa a 400 euro è normali aspettarsi delle rimostranze.
Visto anche la recente presentazione che non puoi non tenerne in conto.
Comq quando ci fu l impennata GPU, RAM e CPU oggi assistiamo alla morte della usato della serie 2000
Mr.Pikappa
05-09-2020, 00:52
Guarda, se mi dici che quella scheda in 4K va alla grande possiamo smettere tranquillamente di commentare perché a oggi neanche la 2080TI che va il 40% meglio della tua riuscirà a fare andare i prossimi giochi in 4K a 60 fps o al limite a 30 fps in ultra settings. Quando usciranno Cyberpunk e gli altri titoli attuali ti puoi scordare il 4K se non a 20 frame al secondo se sei fortunato e te lo dico da ex possessore 1080TI. Il prezzo lo fanno le circostanze e secondo me vendere a oggi quella scheda a 400 è un furto con scasso. Forse 450 li vale la 2080TI, forse.
Purtroppo é quanto vale ora quella VGA, é vecchia, non supporta le nuova tecnologia Nvidia, e va molto dimeno di una 3070 che nuova costa 500€, le 2080ti vengono vendute a 400/450 MASSIMO e saranno destinate ancora a scendere perché appunto per 50/100€ si preferisce la 3070 nuova.
kingvisc
05-09-2020, 07:41
vorrei ricordare a tutti che questa è la sezione dl mercatino, il luogo per discutere di prestazioni o rumor delle nuove uscite è un altro
Invito il venditore ad aprire una discussione nuova, questa viene chiusa perchè sono quasi più i post ot che quelli di vendita
buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.