PDA

View Full Version : [ Na+S.S] Asus Rtx Strix 2080 OC in garanzia

Spytek
18-08-2020, 10:30
Come da titolo,vendo Asus Strix Rtx 2080 in garanzia.

La scheda è stata acquistata presso Dr@ko nel Maggio 2019 e registrata sul
sito Asus e dovrebbe godere di garanzia residua di 1 anno e 9 mesi (garanzia Asus 3 anni totali ma vi invito comunque ad informarvi).

La scheda non è stata mai utilizzata per mining ed è stata lasciata con i valori di fabbrica.

Nessun coil whine,silenziosa e molto fresca.

Memorie Samsung.

Test che dimostra il corretto funzionamento della scheda grafica :

https://imgur.com/a/GeirhS6

Vendo a euro 450 +S.S.

Regole di vendita :

- Pagamento anticipato con bonifico bancario e spedisco solo dopo aver contabilizzato il bonifico sul conto
- Contattarmi solo se interessati all'acquisto,NO PERDITEMPO e mettersi in Coda solo per finalizzare l'acquisto.
- In vendita altrove
- Code max 8h
- LA Sk funziona perfettamente come da screen e lasciata sempre in default.Non chiedetemi di effettuare test in Oc.
- Consiglio l'assicurazione sulla spedizione.In caso contrario non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione.

Spytek
19-08-2020, 09:00
Up :)

Spytek
20-08-2020, 14:37

Spytek
21-08-2020, 13:58

Spytek
22-08-2020, 22:18

CoMa666
22-08-2020, 23:09
ciao, a coil whine su titoli pesanti come stiamo messi? io giocando a 144hz ne ho avuto tantissimo con questa scheda, mi sai dire qualcosa?

Spytek
23-08-2020, 09:44
ciao, a coil whine su titoli pesanti come stiamo messi? io giocando a 144hz ne ho avuto tantissimo con questa scheda, mi sai dire qualcosa?
Ciao.
Gioco in 4K a 60 hz e ZERO coil whine ;)

Spytek
23-08-2020, 16:24

Spytek
24-08-2020, 14:26

Spytek
25-08-2020, 15:18

Spytek
26-08-2020, 15:36

Spytek
27-08-2020, 14:27

Spytek
28-08-2020, 21:25

Spytek
30-08-2020, 13:12

Spytek
31-08-2020, 20:52

Spytek
01-09-2020, 15:23

Spytek
02-09-2020, 09:25
Up e prezzo aggiornato :)

mav992
02-09-2020, 14:46
Ciao, hai PM :)

luke@
02-09-2020, 15:47
pm

Spytek
03-09-2020, 11:21
Up!
-Mettetevi in coda solo se realmente interessati all’acquisto :muro:
-Accetto solo bonifico bancario( scritto anche nelle regole di vendita ma tant’è... :rolleyes:),non chiedetemi Paypal che non lo utilizzo!
- Ho avuto centinaia di vendite in questo forum e i feedback parlano chiaro;non mi parlate di avere paura di essere truffati cortesemente.

CoMa666
03-09-2020, 16:24
Venditore dal 2004 come me, 5k messaggi... E loro hanno i dubbi... Ironia della sorte.
Mi spiace ma con l'uscita delle rtx3000 non hanno aperto i preorders ma in compenso hanno aperto le gabbie dei Trolls.

bottoni
03-09-2020, 18:53
Venditore dal 2004 come me, 5k messaggi... E loro hanno i dubbi... Ironia della sorte.
Mi spiace ma con l'uscita delle rtx3000 non hanno aperto i preorders ma in compenso hanno aperto le gabbie dei Trolls.

Lasciamelo dire , ma nei suoi panni credo che anche tu saresti stato dubbioso -- o no? :D
I suoi dubbi forse sono dettati dai tanti pasudomocciosetti e truffaldini che girano sul forum , è finita l'epoca della pura passione , stai dal 2004 o non te ne sei accorto ?
Si hai 5k o 10k di msg ..ormai non contano nulla..conta solo quanto + vil denaro porti a casa.
Sia ben chiaro lungi da me essere il paladino di qualcuno ... purtroppo questa è la realtà.

Puoi poi dire tutto quello che vuoi sui trolls e via dicendo ...il mondo it è stato e sarà sempre cosi ....te lo dice uno che ne ha viste di cotte e di crude :D

Spytek
03-09-2020, 22:30
Commento totalmente nonsense in questo contesto :asd:
Al max posso concedertelo su Subito.it
Dimentichi le referenze di un venditore e le numerose vendite con feedback positivi ;)
P.S. Per la cronaca,vogliamo parlare delle persone che acquistano,rompono e si parano il culo con Paypal??

Mich87
03-09-2020, 22:58
Anche io penso sia un commento senza senso. C'è sempre la possibilità di essere truffati ma è molto bassa se da un utente con una storia così lunga, mentre è molto più facile venire truffati dal primo acquirente che arriva e vuole usare per forza paypall.

nevets89
04-09-2020, 00:11
prendilo come un up notturno, però racconto anche la mia esperienza su subito...

vendo un blocco cpu+ mobo a 500€, solo scambio a mano. uno mi contatta e mi chiede di usare paypal e se spedisco, gli dico che preferisco lo scambio a mano e non voglio usare paypal per le tasse che si mangia... questo inizia ad insultarmi dandomi del truffatore... quando ho detto che prediligo scambio a mano:mbe:

qui su hwupgrade è direi il posto più "sicuro" per comprare hw usato se trovi la persona con le giuste referenze..

CoMa666
04-09-2020, 00:20
Lasciamelo dire , ma nei suoi panni credo che anche tu saresti stato dubbioso -- o no? :D
I suoi dubbi forse sono dettati dai tanti pasudomocciosetti e truffaldini che girano sul forum , è finita l'epoca della pura passione , stai dal 2004 o non te ne sei accorto ?
Si hai 5k o 10k di msg ..ormai non contano nulla..conta solo quanto + vil denaro porti a casa.
Sia ben chiaro lungi da me essere il paladino di qualcuno ... purtroppo questa è la realtà.

Puoi poi dire tutto quello che vuoi sui trolls e via dicendo ...il mondo it è stato e sarà sempre cosi ....te lo dice uno che ne ha viste di cotte e di crude :D

Bottoni rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo.
Questo forum è bello proprio perchè tolti alcuni casi ci sono molte brave persone, alcuni si conoscono da anni e altri fanno amicizia qui.
Io mi sento regolarmente con gente a cui ho venduto roba in questi 15 anni.
Di altri mi fido a tal punto che quando mi fanno un prezzo non lo controllo neanche, pago e basta.
Io capisco che ognuno possa avere la propria visione della vita, diciamo che la mia è positiva e spero tu possa credermi quando ti dico che il vil denaro non è tutto, almeno per qualche essere umano ;)
Ad ogni modo sarebbe bello discutere di questo per bene, lo trovo stimolante, ma chiudo perchè non voglio il bann per aver sporcato troppo!

bottoni
04-09-2020, 07:45
Bottoni rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo.
Questo forum è bello proprio perchè tolti alcuni casi ci sono molte brave persone, alcuni si conoscono da anni e altri fanno amicizia qui.
Io mi sento regolarmente con gente a cui ho venduto roba in questi 15 anni.
Di altri mi fido a tal punto che quando mi fanno un prezzo non lo controllo neanche, pago e basta.
Io capisco che ognuno possa avere la propria visione della vita, diciamo che la mia è positiva e spero tu possa credermi quando ti dico che il vil denaro non è tutto, almeno per qualche essere umano ;)
Ad ogni modo sarebbe bello discutere di questo per bene, lo trovo stimolante, ma chiudo perchè non voglio il bann per aver sporcato troppo!

Non ho mai detto che non ci siano brave persone , mi sento regolarmente con + di 100 persone, con alcune anche prima che nascesse questo forum , in tanti anni purtroppo qualcuna non c'è + ..., con alcuni tuttora usciamo insieme , abbiamo rapporti di lavoro e via dicendo.
Se vuoi continuare il discorso apri una discussione nell'apposita sezione .

In merito a quelli che hanno detto che il commento è nonsense , pure io la pensavo secoli fa come voi , ma visti i tanti eventi negativi ...mi so chiesto ormai il mondo dei balocchi sta per finire o è finito del tutto ? Cmq vi auguro che le vs compravendite siano sempre lisce come l'olio.

ciao a tutti

scusatemi per l'off topic ..cmq credo che sia un argomento interessante per tutti quelli che frequentano queste sezioni del forum

iasudoru
04-09-2020, 07:51
Rammento a tutti che è un tread di vendita...
Visto i numerosi OT, e conseguenti up gratutiti, chiudo.
Invito il venditore ad aprirne un altro e diffido i presenti dal postare in quest'ultimo se non interessati all'acquisto.
Grazie per la collaborazione.