PDA

View Full Version : Logitech Unifying

Azhag85
17-08-2020, 09:50
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere come si comporta il ricevitore logitech nel caso nel raggio di 10m vi siano più computer che ne utilizzano uno. Mi spiego meglio: a livello domestico utilizzo ad anni periferiche wireless logitech con soddisfazione e ora vorrei dotare tutti i pc aziendali con mouse/tastire senza fili, la mia paura è però che possa andare tutto in conflitto avendo molti terminali estremamente vicini tra loro.
Il dubbio mi viene perchè ad esempio a casa inserisco sul pc il ricevitore della tastiera ma il mouse vi si connette ugualmente senza problemi e senza nemmeno la necessità di installare nessun software o fare nessuna configurazione. Allo stesso modo se una delle periferiche per qualche motivo perde la connessione mi basta spegnerla e riaccenderla e come per magia si ricollega senza bisogno di nessun paring o procedure simili. Ho quindi paura che nel caso di molti pc vicini tra loro le periferiche possano collegarsi random tra i vari termiali.

Qualcuno ne sa nulla? Sul sito logitech non trovo nessuna spiegazione al riguardo.