View Full Version : McLaren di Formula 1 in ePSXe.
Annamaria
28-07-2002, 08:22
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a ottenere la suddetta auto con Gran Turismo 2 e ePSXe?
Ho letto la notizia su:
http://www.thepsxworld.cjb.net/trucchi/index.htm?giochi/Gran_Turismo_2.htm
Come é indicato ho acquistato tutte le auto nere, ma non succede nulla...
Aiutatemi se potete...Buona Domenica. ;)
Annamaria
28-07-2002, 20:05
Up. :(
Annamaria
28-07-2002, 21:46
Nessuno mi puo' aiutare?
Ho provato ad acquistare tutte le vetture e quando possibile nere, ma ad un certo punto e ne mancano per essere tutte quelle disponibili, il gioco mi da il messaggio che non c'é piu' spazio nell'offficina.
Possibilmente qualcuno mi potrebbe aiutare ad ottenere l'auto suddetta?
Forse chiedo troppo, ma se qualcuno l'avesse gia' potrebbe inviarmela in formato GME?
La mia e-mail é: genus_estetica@libero.it
Ciao e grazie a tutti. :( ;)
SaintDragon
29-07-2002, 09:08
Originariamente inviato da Annamaria
[B]Nessuno mi puo' aiutare?
Ho provato ad acquistare tutte le vetture e quando possibile nere, ma ad un certo punto e ne mancano per essere tutte quelle disponibili, il gioco mi da il messaggio che non c'é piu' spazio nell'offficina.
Possibilmente qualcuno mi potrebbe aiutare ad ottenere l'auto suddetta?
Forse chiedo troppo, ma se qualcuno l'avesse gia' potrebbe inviarmela in formato GME?
La mia e-mail é: genus_estetica@libero.it
Ciao e grazie a tutti. :( ;)
Ho sentito dire che una volta comprato una macchina lo puoi comunque rivendere così superi il limite imposto dallo spazio nel garage e il gioco te lo tiene comunque buono per l'ottenimento della McLaren F1
Annamaria
29-07-2002, 18:45
Originariamente inviato da SaintDragon
[B]
Ho sentito dire che una volta comprato una macchina lo puoi comunque rivendere così superi il limite imposto dallo spazio nel garage e il gioco te lo tiene comunque buono per l'ottenimento della McLaren F1
Grazie del consiglio, ma volevo anche sapere se basta comprare tutte le auto e rivenderle, come dici tu, o si deve fare altro per ottenere la McLaren F1?
La stessa apparirebbe nel garage o cosa?
Ciao. ;)
Annamaria
30-07-2002, 19:23
Ho comprato tutte le auto, nere quando disponibili, ma ancora nessuna MC Laren F1...Sigh...Devo per caso vincere qualche gara speciale dopo aver fatto questo per ottenerla e se si quale?
Ciao e grazie in anticipo. ;) :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.