View Full Version : SONO DISPERATO! quale connessione?
Buongiorno a tutti, sono arrivato alla disperazione più totale, non posso avere la linea fissa perchè sono a più di 3km dalla centralina con linee aere che risalgono all'ultima guerra civile romana, avevo fatto una sim dati wind professional che dopo qualche mese dove andava benissimo (D80/U50 mbps) è stata limitata a 640kbps (wind tre è l'unica rete che prende bene a casa mia), Eolo non ha copertura perchè rimango dietro un colle che nasconde l'antenna, ho provato allora skydsl ma è inutilizzabile se va bene raggiunge il 1mbps!
capodistria
16-08-2020, 12:21
l'unica è riprovarci con wind evitando di generare molto traffico
Schellaccio
16-08-2020, 12:42
PosteMobile?
OUTATIME
16-08-2020, 12:56
Questa volta si può sapere quanti GB fai al mese?
Se hai un contratto business, l'assistenza tecnica potrebbe essere meno inetta inefficace dell'assistenza normale, prova a sentire che dicono.
centouno
16-08-2020, 13:58
PosteMobile?
Per PosteMobile è prossimo il ritorno su rete Vodafone, se da lui solo WindTre ha buona copertura la vedo dura.
Direi che stai floddando abbastanza il forum postando in mille mila discussioni per parlare sempre delle stesse cose
Il forum non può pagare la tua "disperazione", usalo coscientemente
nessuno ti può dire cosa fare se non provare le varie offerte, ogni caso fa storia a se specialmente se così specifica
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.