PDA

View Full Version : DJI Mavic Air 2: un nuovo firmware con molte novità

Redazione di Hardware Upg
15-08-2020, 07:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/dji-mavic-air-2-un-nuovo-firmware-con-molte-novita_91373.html

Il drone DJI Mavic Air 2, annunciato solamente pochi mesi fa, si aggiorna con un nuovo firmware che porta con sé lo zoom digitale (fino a 4X in FHD), miglioramenti per la qualità per l'hyperlapse e nuove opzioni per evitare gli ostacoli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Italia 1
15-08-2020, 08:43
Io ho una batteria che mi dà "problemi" ma non riesco a sistemarla. Mettendola in carica va a posto. é gia aggiornata ma l'ultimo fw non ha fatto nulla. Nemmeno DJI assistant su pc trova problemi, eppure toccando il tasto si accendono i led ma non si spengono subito; mettendola sul drone non riesco a spegnerlo con quella

LORENZ0
15-08-2020, 12:42
Io ho una batteria che mi dà "problemi" ma non riesco a sistemarla. Mettendola in carica va a posto. é gia aggiornata ma l'ultimo fw non ha fatto nulla. Nemmeno DJI assistant su pc trova problemi, eppure toccando il tasto si accendono i led ma non si spengono subito; mettendola sul drone non riesco a spegnerlo con quella

Con tutte quelle evidenti e replicabili problematiche, mi pare strano che non le riconoscano il difetto e sistemino o diano un nuovo drone/batteria...

LORENZ0
15-08-2020, 12:43
Comunque è come giocare a nascondino: il corpo del testo (davvero minimale!) è sovrastato da ampie aeree di pubblicità ed altro, tanto da doverlo letteralmente cercare come un ago in un pagliaio!